Per la prima volta a Verissimo l’attrice Francesca Chillemi

Questa settimana a Verissimo ospite per la prima volta, l’attrice Francesca Chillemi

Domani pomeriggio, sabato 11 marzo 2017 alle ore 16.30 su Canale5, torna il consueto appuntamento con Verissimo, il talk condotto da Silvia Toffanin. Vediamo allora quali saranno i nuovi ospiti protagonisti della prossima puntata e che si racconteranno ai microfoni del programma targato Mediaset.

Francesca Chillemi a Verissimo

Questa settimana nello studio di Canale5 la padrona di casa, Silvia Toffanin intervisterà la cantante Chiara Galiazzo, una delle protagoniste dell’ultima edizione del Festival di Sanremo. A Verissimo per la prima volta ci sarà anche Francesca Chillemi, ex Miss Italia oggi affermata attrice di successo. Di recente abbiamo ammirata l'interprete nostrana anche nella nuova stagione di Che Dio ci Aiuti in onda su Rai1 al fianco di Elena Sofia Ricci e con la quale, puntata dopo puntata, ha appassionato al piccolo schermo milioni di telespettatori.

Ospite di Verissimo domani pomeriggio ci sarà anche la dama bianca Gemma Galgani, una delle protagoniste principali del Trono Over di Uomini e Donne il programma di Maria De Filippi. Inoltre, in studio con la Toffanin vedremo anche Red Canzian, ex componente dei Pooh.

Infine non mancherà nel nuovo appuntamento con il talk show condotto da Silvia Toffanin anche il consueto spazio dedicato alla fortunata soap opera spagnola ideata da Aurora Guerra e in onda tutti i giorni su Canale 5 “Il Segreto”. Direttamente dal set di Puente Vejo sarà ospite a Verissimo Camilla Valdesalce (Yara Puebla) e chissà quali nuove anticipazioni sulla serie ci svelerà anche questa volta l'attore spagnolo. Scopritelo domani pomeriggio sulla rete ammiraglia Mediaset a partire dalle ore 16.30.