Francesca Cipriani chiede aiuto a Maria De Filippi: ecco perché

Francesca Cipriani vuole tornare su Canale 5 per trovare l'amore. La showgirl, tramite il settimanale Nuovo Tv, ha lanciato il suo appello a Maria De Filippi: l'invito a renderla tronista nella prossima edizione di Uomini e Donne.

Un nuovo reality nel mirino di Francesca Cipriani. La bombastica showgirl che ha esordito in tv grazie al Grande Fratello e che negli ultimi dieci anni è stata una presenza fissa delle reti Mediaset tra la Pupa e il Secchione e la sua recente partecipazione a L'Isola dei Famosi, ha puntato una nuova opportunità: vuole diventare una tronista per Uomini e Donne.

Francesca Cipriani a Maria De Filippi: "Mi auguro che almeno tu possa aiutarmi"

Intervistata dal settimanale Nuovo Tv, Francesca Cipriani ha lanciato il suo appello a Maria De Filippi, affermando che nei suoi suoi desideri c'è quello di trovare l'amore e che per farlo ha bisogno del sostegno del programma di Canale 5: "Non sono molto fortunata in amore [...] Maria, mi auguro che almeno tu possa aiutarmi”. A convincere la ragazza di tutto questo è stata Rosa Perrotta, ex-partecipante del programma e sua compagna d'avventura in Honduras nel reality di Canale 5. Proseguendo nell'intervista la Cipriani ha infatti dichiarato: "Quando ero all’Isola, Rosa mi ha raccontato che si è innamorata di Pietro Tartaglione a Uomini e Donne e che si sposerà con lui. È la prova che il programma ti dà la possibilità di incontrare l’anima gemella".

Francesca Cipriani: il fidanzato ideale da trovare grazie a Maria De Filippi

A guidare la scelta di Francesca Cipriani, nei giorni scorsi nuovamente in ospedale per rimuovere delle cisti dal suo famoso e prosperoso seno, è quindi il desiderio di trovare la persona giusta, a detta sua troppo difficile da incontrare in questi anni. La descrizione del candidato principe azzurro è molto chiara: "Cerco un uomo per bene, gentile, cortese e simpatico". E nell'eventualità che Maria De Filippi la coinvolga realmente in Uomini e Donne, la showgirl ha già definito le sue priorità: "Chiarisco subito ai corteggiatori che si dovessero presentare davanti al trono che da loro vorrei qualcosa da mangiare, anziché le rose. Arrivano da tutta Italia e io sono una buongustaia".