Francesca Cipriani: "A 12 anni vittima di bullismo a scuola"

In una intervista rilasciata a Verissimo, Francesca Cipriani parla del suo burrascoso passato: fra bullismo e violenze a lavoro

Nella puntata del 21 aprile 2018 di Verissimo, Silvia Toffanin ospiterà in studio tutti i finalisti dell'ultime edizione de L'Isola dei Famosi: il celebre reality show condotto da Alessia Marcuzzi per ben tre lunghissimi mesi. Nello studio di Cologno Monzese, sfileranno personaggi quali Nino Formicola (il vincitore di quest'ultima edizione dello show Mediaset) ma anche Bianca Atzei, Amaurys Perez, Alessia Mancini, Rosa Perrotta, l'inviato Stefano De Martino e Francesca Cipriani. E proprio quest'ultima, rilascerà della dichiarazioni davvero molto pesanti sul suo passato: la showgirl rivelerà, infatti, di aver subito pesanti gesti di bullismo a scuola e di aver subito una molestia sessuale sul posto di lavoro.

Verissimo: Francesca Cipriani parla di bullismo

A Verissimo, Francesca Cipriani ha dichiarato: "A 12 anni sono stata vittima di atti di bullismo e per questo ho sofferto tanto. È stato un periodo buio, non uscivo più di casa. Era l’età dell’adolescenza e io ero un po’ tonda e molto buona. Ero diventata il capro espiatorio del gruppo. I compagni di scuola mi emarginavano e mi prendevano in giro ogni giorno. Mi buttavano nel cestino gli occhiali da vista e mi tagliavano i capelli". La finalista de L'Isola dei Famosi ha parlato anche di una bruttissima esperienza avuta sul posto di lavoro.

Verissimo: Francesca Cipriani ha subito molestie a lavoro

Nel corso della sua ospitata a Verissimo, Francesca Cipriani si apre con Silvia Toffanin arrivando a scucire nuovi incresciosi dettagli sulla già citata storia di molestie che la giovane ha subito quand'èra ancora una teenager: "A 19 anni il mio primo datore di lavoro ha tentato di violentarmi, chiudendomi con lui a chiave in negozio verso le otto di sera. Mi sono sentita male e sono svenuta, poi mia mamma quando sono tornata a casa mi ha vista e mi ha portata all’ospedale. L’ho denunciato ed è stato fatto un processo!".