La Rai esclude Francesco Monte da...

Francesco Monte non parteciperà a Tale e Quale Show. L'ex naufrago de L'Isola dei Famosi non è stato inserito nel cast del programma

Francesco Monte vorrebbe avere una nuova chance in televisione. La sua esperienza a L’Isola dei Famosi è stata macchiata dall’ormai noto canna-gate, il che non gli ha permesso di mettersi alla prova fino in fondo. Il ragazzo ha già spiegato d’essere pronto anche per un nuovo reality, magari quel Grande Fratello che ha segnato la fine della sua storia d’amore con Cecilia Rodriguez, che all’interno della casa di Cinecittà si è innamorata di Ignazio Moser. Le opzioni per lui non mancano e si era anche parlato di un possibile approdo nello studio di Tale e Quale Show. Il noto giornalista Gabriele Parpiglia però pone fine categoricamente a questo rumor.

Francesco Monte non sarà a Tale e Quale Show

Nella prossima stagione televisiva si potrà vedere nuovamente Francesco Monte. È probabile che il ragazzo, impegnato attualmente in Puglia con Sara Affi Fella, trovi spazio tra Rai e Mediaset, magari in un reality show. Non è ancora ufficiale il cast del Grande Fratello Vip, che sarà condotto ancora da Ilary Blasi, mentre sembrano del tutto chiuse le porte per Tale e Quale Show.

Monte era stato accostato al programma di Carlo Conti ma, come spiegato dal noto giornalista Gabriele Parpiglia sul suo profilo Instagram: “Mi hanno comunicato quest’oggi che il cast per Tale e Quale Show è stato ufficialmente chiuso. Per il momento Francesco Monte non è tra i concorrenti. Merita una chance, dal momento che non ha ucciso nessuno. Deve però capire cosa vuol fare da grande. Temo che, ad oggi, questa domanda per lui non abbia ancora una risposta”.

Francesco Monte, voglia di star solo

Non è questo il momento per pensare al lavoro e al futuro. Francesco Monte mette un freno a tutto e decide di dedicarsi a un po’ di sano relax. Non è impegnato in alcuna relazione e, come da lui stesso confermato, preferisce restare solo: “Ne sto approfittando per godermi quelle situazioni che non potevo vivere in coppia”.

Questo non vuol dire però che, in un futuro non così remoto, lui non si vede al fianco della sua donna ideale, al lavoro su una famiglia: “Resta un mio desiderio e un giorno vorrei realizzarlo. È il progetto di vita che avevamo io e Cecilia d’altronde. Serve però la persona giusta”.

Fonte Foto: https://www.facebook.com/Francesco-Monte-198511523551434/