Francesco Monte torna all'Isola dei Famosi 13. Ecco perché

Isola dei Famosi 2018: Francesco Monte potrebbe tornare all'Isola dei Famosi 13, per fare una sorpresa a Paola Di Benedetto

Francesco Monte torna all'Isola dei Famosi 13. La notizia, che per adesso ancora non è stata confermata da fonti ufficiali, ha fatto in pochissimo tempo il giro del web e ha sconvolto i fan del reality di canale 5 condotto da Alessia Marcuzzi e Stefano De Martino. Monte, costretto a ritirarsi nel corso della terza settimana di permanenza in Hondura dopo essere stato attaccatto da Eva Henger con delle pesantissime accuse, forse potrebbe tornare sulla spiaggia di Cayos Cochinos per fare una sorpresa a un'altra naufraga: Paola Di Benedetto. La notizia è trapelata, in maniera sibillina, anche dalla stessa conduttrice Alessia Marcuzzi che ha parlato di una papabile sorpresa che l'ex fidanzato di Cecilia Rodriguez avrebbe potuto fare all'ex Madre Natura di Ciao Darwin. 

Francesco Monte: ospite all'Isola dei Famosi 13

Francesco Monte, il favorito della tredicesima edizione dell'Isola dei Famosi, potrebbe fare presto ritorna sulle spiagge dorate dell'Honduras, ma solo in qualità di ospite. L'ex concorrente, infatti, che si è ritirato dopo essere stato coinvolto in quello che in tanti hanno definito il droga-gate, non potrà rientrare nel gioco per palesi regole di gioco, ma forse farà ritorno nel reality show di canale 5 per fare una sorpresa a Paola Di Benedetto. Una notizia da prendere con le pinze dal momento che non c'è ancora nulla di ufficiale. 

Francesco Monte post Isola dei Famosi 

La vita di Francesco Monte è ripresa a scorrere tranquillamente una volta rientrato dall'Honduras, anche se l'ex tronista di Uomini e Donne ha deciso di evitare tutte le situazioni dei salotti mediatici dei vari contenitori televisivi, anche se ha deciso di rilasciare un'intervista esclusiva a Verissimo, condotto da Silvia Toffanin. Monte, inoltre, è stato anche beccato dalle telecamere di Striscia la Notizia mentre si trovava in compagnia di Cecilia Rodriguez, un avvenimento che ha fatto drizzare le antenne a tantissimi che hanno subito gridato al “complotto”, pensando che tra i due ci fosse un accordo.