Francesco Totti e Ilary Blasi: Al via un programma insieme?

Stando ad alcune indiscrezioni, la coppia formata da Francesco Totti e Ilary Blasi, molto presto potrebbe essere al timone di un nuovo programma

Non vi stiamo raccontando al momento nulla ancora di ufficiale ma stando a quanto si apprende negli utlimi giorni  dal noto sito TvBlog, attualmente sembrerebbero esserci delle trattative in corso che vorrebbero una delle coppie più amate del mondo dello spettacolo nostrano, alias Francesco Totti e Ilary Blasi, molto presto alla conduzione di un programma.

Di certo questa non è la prima volta che sui due circolano una serie di notizie simili, in principio infatti c'era qualcuno che li voleva insieme sul set di una sit-com poi al timone di uno show ma alla fine nulla di fatto. Sappiate però che se le volte precedenti i rumors erano poco attendibili, questa volta, stando a quanto rivelano i colleghi di TvBlog, sembra quasi una certezza.

E dunque una bella notizia questa, che piacerà molto ai tifosi della Roma, che potranno così vedere il loro storico capitano in una veste diversa, anche se, bisogna dire che negli ultimi anni Er Pupone fra vari spot pubblicitari è stato abbastanza presente in tv, ma questa volta sembrerebbe che sul piccolo schermo appaia, non solo in compagnia della bellissima moglie, la showgirl e conduttrice Ilary Blasi ma anche nelle inedite vesti da conduttore. E se le voci venissero presto confermate, cosa combineranno i due coniugi assieme e sotto i riflettori? 

Sempre TvBlog ha rivelato in anteprima che la coppia potrebbe condurre un appuntamento speciale su Rai1 in occasione del primo decennale della vittoria della Coppa del Mondo del calcio che l'Italia conquistò nel lontano 2006. Quale miglior evento in cui si possa unire lo sport, rappresentato brillantemente dal calciatore e lo spettacolo che vedrà invece in rappresentanza sua moglie, Ilary Blasi?

Restiamo dunque in attesa di conferma ufficiali e di maggiori dettagli in merito, nel frattempo si spera comunque che la coppia possa davvero sbarcare in tv perché da sempre sono amatissimi da milioni di fan nel nostro paese.