Francesco Totti e Ilary Blasi moderni Sandra e Raimondo: ecco le anticipazione sulla serie tv

Arrivano le prime novità, riportate dal settimanale "Chi", su Casa Totti, con protagonisti i due coniugi Totti. Spuntano anche ospiti eccezionali...

Secondo le prime anticipazioni, raccolte dal settimanale Chi, Casa Totti, la serie tv in stile Casa Vianello con gli indimenticabili Sandra e Raimondo, questa volta con Francesco Totti e Ilary Blasi, ha iniziato a prendere forma. La casa di produzione interessata a portare sul piccolo schermo lo show è una di cui la Blasi è socia. Sui social di Totti e Blasi, infatti, sono comparse alcune immagini di vita privata, che non sono per nulla comuni, proprio per via di questa produzione di cui si sono già girati due episodi zero.

Casa Totti: la serie tv è più che un'idea

Casa Totti, questo il titolo provvisorio, porterà in scena la quotidianità della famiglia Totti, composta dai due coniugi e dai tre figli della coppia: Isabel, Chanel e Cristina. Ma, con ogni probabilità, metterà in scena solo le vicissitudini della nota coppia in un contesto scherzoso e divertente, come lo era per Casa Vianello. Non c'è ancora nessuna data di partenza, ma il settimanale Chi ha svelato in esclusiva i primi ospiti che saranno coinvolti nella serie tv, Emma Marrone, cantante molto amata dai figli della coppia, e Teo Mammucari, che è stato collega con la Balsi.

Francesco Totti e Ilary Blasi: i progetti in corso dei due

Nulla è ancora certo, come già detto in precendenza, e l'ex calciatore e la sua dolce metà hanno già in piedi diversi progetti. Totti, dopo essersi ritirato dal calcio giocato alla fine della stagione 2016/2017, ora è uno dei dirigenti della Roma, la squadra di cui è simbolo. La showgirl, invece, è alle prese con il programma di Mediaset Balalaika (di cui non sono mancate le critiche e qualche piccante osservazione) che racconta in maniera trasversale le vicende e le gare del Mondiale di Russia 2018. Dopo che il torneo sarà terminato la Blasi tornerà a condurre il Wind Summer Festival. Per l'autuno si pensava che tornasse anche alla conduzione del reality Grande Fratello Vip, ma con l'indiscrezione di questa nuova sitcom nulla è ancora deciso.