Con Francesco Totti si chiude il secondo ciclo de "L'intervista"

Il capitano della Roma, Francesco Totti ospite dell'ultima puntata de "L'intervista" di Maurizio Costanzo

Il prossimo giovedì 23 marzo 2017 in seconda serata su Canale5, andrà in onda l'ultimo appuntamento de "L'Intervista", il fortunato  talk one to one di Maurizio Costanzo e dove questa volta il protagonista che si racconterà in maniera inedita ai microfoni del giornalista sarà proprio il capitano della Roma, Francesco Totti.

Francesco Totti ospite a "L'Intervista"

Francesco Totti sarà l'ultimo protagonista con il quale si chiderà la seconda e fortunata edizione de "L'Intervista" il programma ideato e condotto da Maurizio Costanzo. Questa settimana toccherà quindi, proprio all’amatissimo campione del mondo e capitano della Roma, confessarsi sulla sua brillante carriera, vita privata e del legame con la sua bellissima moglie Ilary Blasi e i suoi figli. 

Il bomber del calcio italiano ripercorrerà così insieme al padrone di casa, Maurizio Costanzo, quest'ultimo da sempre suo amico nonchè grande tifoso di Totti e della sua squadra, la sua carriera e la sua passione per il pallone. Cominciando dagli esordi fino ad arrivare ai grandi successi che lo hanno portato in vetta al calcio mondiale. Come sempre il programma sarà caratterizzato dalla presenza di filmati che offriranno al calciatore, lo spunto per di confidarsi e raccontarsi ai microfoni di Canale5.  Spazio poi, anche alla vita privata di Francesco Totti che ci parlerà dei suoi affetti più cari, dalla famiglia d’origine fino all’amore e al forte legame con la moglie Ilary e i loro tre figli.

Francesco Totti: Wikipedia

Francesco Totti nasce a Roma il 27 settembre del 1976 è un calciatore italiano, centrocampista, attaccante della Roma, squadra in cui veste anche il ruolo di capitano. Soprannominato da sempre Er Pupone, nel corso della sua carriera ha fatto anche parte della Nazionale italiana, con la quale è diventato Campione del mondo nel 2006.