Ballando con le Stelle: Franco Nero e Vanessa Redgrave "Ballerini per una notte"

Franco Nero e Vanessa Redgrave scendono in pista su Rai1 e diventano "Ballerini per una notte"

Questo sabato sera, 18 Marzo 2017 tornerà in prima serata alle ore 20.35 su Rai1 il dance show, “Ballando con le stelle” condotto da Milly Carlucci insieme all'energia di Paolo Belli. Tornerano dunque anche gli undici protagonisti pronti a sfidarsi in nuove e sempre più emozionanti coreografie realizzate dai loro maestri, stelle internazionali della danza.

Ballando con le stelle: le anticipazioni del 18 marzo

A loro toccherà infatti dimostrare nella grande pista da ballo dell’Auditorium Rai del Foro Italico, alla giuria in studio e al pubblico a casa i progressi fatti nello stile e nella tecnica, per guadagnarsi un posto verso la finale. Ecco le coppie in gara :Oney Tapia – Veera Kinnunen; Martin Castrogiovanni – Sara Di Vaira; Martina Stella – Samuel Peron; Antonio Palmese – Samanta Togni; Simone Montedoro – Alessandra Tripoli; Fabio Basile – Anastasia Kuzmina; Cristhopher Leoni – Ekaterina Vaganova; Giuliana De Sio – Maykel Fonts; Alba Parietti – Marcello Nuzio; Fausto Leali – Ornella Boccafoschi ; Xenya – Raimondo Todaro. 

Come sempre ci sarà anche in questa nuova puntata di "Ballando con le Stelle" il consueto spazio dedicato al “Ballerino per una notte” e dove questa volta vedremo coinvolti due icone cinematografiche del nostro tempo: Franco Nero e il premio Oscar Vanessa Redgrave. Vedremo così le due star impegnate a imparare in brevissimo tempo una coreografia realizzata per loro e da eseguire durante la diretta del programma. L’esibizione verrà valutata dalla Giuria presente in studio e il punteggio ottenuto sarà utile a una delle coppie in gara per migliorare la classifica finale. 

A giudicare le performance dei concorrenti ci sarà oltre al pubblico da casa anche la giuria presente in studio composta da Guillermo Mariotto, Fabio Canino, Ivan Zazzaroni e Selvaggia Lucarelli, capitanata da Carolyn Smith. Vi ricordiamo che sul sito www.ballandoconlestelle.rai.it  è possibile trovare informazioni sui concorrenti, sui maestri di ballo, sulla giuria e sulle singole puntate della trasmissione.