Friend request- Scatti d’amore: una romantica commedia diretta da Bradford May

Il regista statunitense Bradford May, dirige la pellicola romantica dal titolo "Friend request - Scatti d’amore"

Si intitola "Friend Request - Scatti d'amore" e si tratta della pellicola romantica diretta nel 2013 dal regista americano Bradford May ed interpretata dagli attori Erin Krakow, Ian Andrew, Nadege August e Ryan McPartlin. La trama racconta la storia di una ragazza Samantha, dolce e sognatrice che crede ancora con fermezza nell'esistenza del principe azzurro malgrado invece venga travolta da una serie di appuntamenti al buio che si riveleranno solamente delle gran perdite di tempo. 

Ma proprio durante l’ennesimo appuntamento andato a male Samantha entrerà per puro caso alla prima di una mostra fotografica e qui forse si prospetterà per lei una nuova occasione. La ragazza vedrà  parlare l'artista, Heath Madsen e ne resterà affascinata al punto tale che una volta rientrata a casa, comincerà a scrivere all'artista. Si starà per aprire così un nuovo e romantico capitolo per la nostra protagonista che comincerà a scambiarsi messaggi personali con il giovane sconosciuto.

Dietro le risposte che l'uomo darà a Samatha però, molto presto scopriremo nascondersi la mano di qualcun'altro ma di chi si tratterà? e a quale scopo l'intruso organizzerà anche un incontro fra i due Nell'attesa di scoprirlo vi sveliamo anche alcune curiosità sugli interpreti della pellicola "Friend Request-Scatti d'amore" diretta da Bradford May:

-L'attrice americana Erin Krakow è nta il 5 settembre del 1984 ed è apparsa nella serie tv "When Calls the Heart"

- L'attore Ryan McPartlin è nato invece a Chicago il 3 luglio del 1975 ed è noto principalmente per il ruolo che ha interpretato di Devon Woodcomb nella serie televisiva statunitense Chuck che è stata trasmessa dal 2007 al 2012 sul canale NBC ed è stata creata da Josh Schwartz e Chris Fedak.