La fiction tv con Raoul Bova e Megan Montaner sembra non aver ancora conquistato il pubblico di Canale5
Non è proprio questo un buon momento per quanto riguarda gli ascolti tv della rete ammiraglia Mediaset. Dopo che il pubblico del piccolo schermo sembra non aver premiato affatto la fiction tv con Gabriel Garko dal titolo Non è stato mio figlio, stando a quanto si apprende dal sito di FanPage.it anche la serie Fuoco Amico TF45 - Eroe per Amore non ha dato i frutti sperati.
La nuova fiction in onda su Canale5 e che vede come interpreti principali il bell’attore italiano Raoul Bova e la ex Pepa de Il Segreto, l’attrice spagnola Megan Montaner continua anche nella sua seconda puntata a non far registrare ascolti alti e tali da superare la concorrenza che invece proponeva la serie spagnola Velvet.
Vi riportiamo di seguito i dati che pubblica Fanpage: La seconda puntata di "Fuoco Amico TF45 – Eroe per amore" andata in onda ieri sera, mercoledì 6Aprile 2016, è stata vista da 2.911.000 spettatori per l'11.86% di share. Gli ascolti dunque si sono rivelati quasi dimezzati rispetto invece all' ottimo esordio della fiction, un debutto che fece infatti segnare quota 4.232.000 spettatori pari al 16.78% di share. Nella stessa serata su Rai Uno è andato in onda invece un nuovo appuntamento con la terza stagione tv della serie spagnola Velvet che ha invece ottenuto una media di 2.908.000 spettatori per uno share pari all'11.56% . Insomma quasi un punteggio simile per Mediaset e Rai che in prima serata trasmettono entrambe episodi inediti di amate fiction tv, chi la spunterà la settimana prossima?