Fuoco Amico TF45 – Eroe per amore: Il gran finale. Le anticipazioni

Le anticipazioni del doppio appuntamento finale su Canale5 con la fiction tv "Fuoco Amico TF45 – Eroe per amore"

Questa sera, martedì 10 e domani sera mercoledì 11 Maggio 2016, su Canale5 andrà in onda in prima serata e in prima visione tv, gli ultimi due appuntamenti con la serie Fuoco Amico TF45 – Eroe per amore la fiction tv targata Mediaset che vede come protagonisti l’attore italiano Raoul Bova e l’interprete spagnola Megan Montaner. Come si concluderà la serie televisiva? Ci sarà un finale a lieto fine o tutto lascerà intendere già ad una seconda stagione?

Stando a quanto si legge sui vari siti di spoiler in rete, nel doppio appuntamento finale in compagnia di Fuoco Amico TF45 – Eroe per amore vedremo che Frezzo ed Enea rientreranno in Italia, a Roma per riuscire a trovare Dorrico ma nel frattempo sarà lo stesso capitano insieme alla sua amata Samira ad organizzare una vera e propria strategia per poter salvare la vita a tutti i bambini che sono destinati al progetto Legacy. Un piano che non sarà né facile né senza rischi e che prevedrà immediatamente anche la controffensiva del perfido Dorrico. Come risponderà quest’ultimo all’attacco della coppia?

Dorrico tenterà in ogni modo e con ogni mezzo di impadronirsi di quel vaccino e del  virus ma il capitano e il fedele Frezzo saranno già pronti ad infiltrarsi nell’esercito di mercenari commissionati da Dorrico stesso. Alla fine Enea De Santis riuscirà così ad introdursi finalmente nel laboratorio della Grunwald riuscendo ad avere notizie sia sulla piccola Fedora, alias la figlia di Samira, sia su tutti gli altri bimbi.

Ma il nostro bel capitano ha ancora un obiettivo in mente e cioè quello di cercare di indagare sul reale coinvolgimento di suo padre nel progetto Legacy. L’uomo, poi, riuscirà finalmente anche a scoprire dove si nasconde Dorrico ed ora non ci resterà che goderci questo attesissimo faccia a faccia fra i due. Non perdetevi stasera e domani, il gran finale di Fuoco Amico TF45 – Eroe per amore.