Fuoco Amico TF45 – Eroe per amore: Le anticipazioni del sesto appuntamento

Le anticipazioni della fiction "Fuoco amico TF45 – Eroe per amore" in onda su Canale5

Domani sera, mercoledì 4 Maggio 2016, su Canale5 va in onda in prima serata alle 21.10 e in prima visione tv la fiction diretta da Beniamino Catena, Fuoco amico TF45 – Eroe per amore. La serie è stata girata tra Roma, Malta, Marocco e Sardegna e vede come interpreti principali gli attori Raoul Bova e Megan Montaner ma con loro nel cast ci sono anche Andrea Sartoretti, Romina Mondello, Giuseppe Loconsole, Davide Paganini, Giorgia Sinicorni, Alessio Lapice, Pilar Fogliati, Federico Tolardo, Giovanni Anzaldo, Hossein Taheri, Luca Lionello e Giordano De Plano.

La trama racconta la storia del Capitano Enea De Santis (Raoul Bova) che durante un’operazione in Afghanistan incontra e si innamora della bella Samira (Megan Montaner) una giovane del posto e da questa relazione nasceranno però anche nuovi sviluppi che faranno emergere dei segreti nascosti da troppo tempo.  Ecco quello che succederà nella sesta puntata di Fuoco amico TF45 – Eroe per amore.

Stando a quanto ci rivelano le varie anticipazioni in rete, Enea e Frezzo riusciranno finalmente a localizzare Visentin e i due si recheranno immediatamente da lui ma sul posto però, sarà presente anche un cecchino ingaggiato da Annibale Testa. Intanto Rebecchi si allontanerà all’insaputa di tutti, alla volta di Malta e senza rivelarlo nemmeno alla Borghi. Quest’ultima invece sarà troppo impegnata  a risolvere i suoi problemi di natura coniugale. E Samira piuttosto, sarà ancora in compagnia di Tony Li?

Ebbene si, anche se il suo cuore e la sua mente saranno solo per Enea, ma la donna sarà consapevole che non potrà allontanarsi da quell’uomo perchè al momento sembrerà essere il suo unico mezzo per poter riabbracciare la figlia Fedora. La bambina si troverà in un laboratorio segreto insieme ad altri ragazzini ma molto presto il guardiano Ivan, annuncerà all'infermiera che li accudisce, che bisognerà preparare le cose proprio di Fedora dato che a breve per quest'ultima sarà previsto un viaggio.