Fuoco Amico TF45 – Eroe per amore: Samira è alla ricerca di sua figlia. Le anticipazioni

Le anticipazioni della quinta puntata di Fuoco Amico TF45 – Eroe per amore, la fiction tv con protagonisti Raoul Bova e Megan Montaneir

Questa sera, mercoledì 27 Aprile 2016, va in onda in prima serata su Canale5 un nuovo appuntamento con la fiction tv targata Mediaset che vede come protagonisti l’attore italiano Raoul Bova e l’interprete spagnola Megan Montaner. A quali novità assisteremo nel corso di questo nuovo episodio di Fuoco Amico TF45–Eroe per amore?

L’ultima puntata è terminata con la cattura di Gemini e la rivelazione di Samira che è riuscita  non solo a fuggire a rivelare anche al suo amato di aver avuto una figlia e adesso, quali saranno i nuovi sviluppi? Stando a quanto ci rivelano le anticipazioni che circolano in rete nel quinto episodio della storia d’amore fra la bella afghana Samira ed il capitano Enea, questa sera assisteremo ad un lieto fine per la squadra compreso il capitano stesso, poiché questi verranno finalmente scagionati da tutte le accuse ora però il nostro protagonista dovrà decidere se continuare o meno la ricerca della verità sulla morte di suo padre.

Nel frattempo Gemini continuerà ad essere prigioniero dell’Amis e verrà rinchiuso in una cella nei sotterranei, Samira invece si dirigerà insieme a Karzai verso Malta perché è proprio lì che si trova sua figlia. Ma la nuova puntata di Fuoco Amico TF45–Eroe per amore riserverà ancora nuovi colpi di scena. Questa volta infatti vedremo Enea che cercherà con tutte le sue forze la sua amata e la ritroverà anche molto presto ma in abiti provocanti ed anche in compagnia di un altro uomo.

Quale sarà la reazione di Enea alla vista di ciò e soprattutto chi è l'uomo misterioso in compagnia di Samira e quali altri segreti nasconde questa donna? Non perdetevi il quinto appuntamento con la fiction tv, fissato per questa sera in prima serata sulla rete ammiraglia Mediaset.