Fuoco Amico TF45 – Eroe per amore: Samira è la figlia di Gemini. Le anticipazioni

Le anticipazioni del prossimo appuntamento su Canale5 con la fiction tv Fuoco Amico TF45 – Eroe per amore

Domani sera mercoledì 20 Aprile 2016 su Canale5 andrà in onda un nuovo appuntamento di Fuoco Amico TF45 – Eroe per amore la fiction tv targata Mediaset che vede come protagonisti l’attore italiano Raoul Bova e l’interprete spagnola Megan Montaner. A quali novità assisteremo nel corso di questo nuovo episodio?

Tutti i programmi tv di questa sera mercoledì 20 aprile 2016

Stando a quanto si legge sui vari siti di spoiler in rete nella quarta puntata di Fuoco Amico TF45 – Eroe per amore vedremo, che dopo che il bel capitano avrà scoperto la morte causata di centinaia di persone da parte della Nexus e avvenuta per via di un vaccino sperimentale, lui e tutta la sua squadra saranno ancora nell’occhio del ciclone dei servizi segreti ma adesso dopo tali e importanti scoperte come si evolverà per Enea ed il suo gruppo la già tanto complicata situazione?

Infatti molto presto  oltre al vaccino il capitano farà presto anche un’altra amara scoperta e cioè che la sua bella e amata Samira è in realtà proprio la figlia del terrorista Gemini. Una notizia che getterà nello sconforto totale Enea che però continuerà ad amare la ragazza ma sarà ancora più determinato a scoprire chi e come ha causato la morte dii suo padre. Il capitano indagherà ancora a fondo su questa storia fino a scoprire cose ancora più terrificanti che la Nexus ha fatto sempre in passato.

Il gruppo in questione aveva infatti anche realizzato dei tremendi esperimenti proprio sui cittadini del posto, i quali da ciò, ne avevano subito delle gravi conseguenze fisiche tali da far sì che la stessa Nexus li eliminasse tutti affinchè nessuno ne venisse mai a conoscenza di questa triste realtà. Ma proprio in questa strage di innocenti solamente una persona si era riuscita a salvare ed era determinata anch’essa a scoprire la verità. Provate ad indovinare di chi stiamo parlando? L'appuntamento con la quarta puntata di Fuoco Amico TF45 – Eroe per amore è fissato per domani in prima serata su Canale5.