Furore 2: le anticipazioni della puntata di domenica 25 marzo

Marisella e Saro decidono di vivere pienamente il loro amore nella sesta puntata di Furore - Il vento della speranza, la fiction in onda su Canale 5

Furore - Il vento della speranza torna con la sesta puntata, che andrà in onda domenica 25 marzo alle 21:10, su Canale 5. La fiction, prodotta da Mediaset e Ares Film, è giunta alla seconda stagione, con una trama incentrata sulle vicende di Saro Licata, giovane del sud Italia trasferitosi in Liguria con il fratello, il quale viene però ucciso. Con una storia fatta di sentimento, pregiudizi e cronaca nera, la fiction diretta da Alessio Inturri comprende nel cast Cosima Coppola (nei panni di Concetta), Francesco Monte (Giuseppe Cannavale), Massimiliano Morra (Saro Licata), e Adua Del Vesco nel ruolo di Marisella.

Furore 2: la puntata precedente

Nella quinta puntata Giordano, cameriere dell’Hotel Regina, lascia un indizio sul passato di Giovanna e della madre, poco prima di essere assassinato. Franco, innamorato della giovane originaria di Napoli, la aiuta nella sua ricerca nonostante le pressioni che subisce dal padrino.

Intanto Marisella fugge da Lido Ligure perché incapace di affrontare la situazione sentimentale creatasi tra lui e Saro. Tornerà però in paese con per vendicarsi del magnate Calligaris, mandante dell’omicidio del marito. L’uomo continua la sua opera di depistaggio delle indagini, ma Saro ormai si sta avvicinando a scoprire la verità dei fatti.

Furore 2: le anticipazioni del 25 marzo 2018

Marisella, dopo il ritorno in Liguria per vendicare la morte del marito, capisce che non può fare a meno di Saro, al quale decide di dare il suo amore senza vergogna. La sorella Giuseppina, esasperata dalla situazione creatasi, pianifica un modo per farla pagare ai due.

Giovanna viene finalmente a conoscenza del passato della madre, del perché della sua adozione e del tatuaggio raffigurante la lettera A che ha da sempre sul fianco. Franco, il suo innamorato, scoprirà a sua volta un delicatissimo segreto riguardante la vita del padrino. Lo shock è tale che il tenente Belmonte decide di prendere le distanze da Calligaris.