Furore 2: le anticipazioni della quarta puntata su Canale 5

Saro Licata (Massimiliano Morra) prosegue le indagini sull'omicidio del fratello Vito nella fiction Mediaset Furore - Il vento della speranza

Furore - Il vento della speranza, una delle fiction di punta per Mediaset giunta alla seconda stagione, torna con la quarta puntata domenica 11 marzo alle 21:10, come sempre su Canale 5. Prodotta dall’azienda di Cologno Monzese insieme ad Ares Film, la serie narra la storia dei fratelli Licata, meridionali trasferitisi in Liguria. Una trama composta da vicende di cronaca nera e pregiudizi, ma anche con uno spiccato lato sentimentale.Nel cast della fiction, diretta da Alessio Inturri, troviamo Cosima Coppola (nei panni di Concetta), Francesco Monte (Giuseppe Cannavale) e Massimiliano Morra (Saro Licata).

Furore 2: la puntata precedente

Nel quarto episodio della fiction Giovanna ritrova la madre, da tempo rinchiusa in un ospedale, la quale però fatica a riconoscere la ragazza napoletana. Per fare luce sul proprio misterioso passato chiederà aiuto a Franco, giovane tenente di polizia che dichiara il suo amore per lei.

Le indagini sull’omicidio di Vito Licata sembrano arrivate ad un punto di svolta, ma il magnate del settore alberghiero Calligaris intralcia il corso della giustizia grazie alle sue influenze nelle autorità locali. Il colpevole del delitto, ormai incastrato da Saro Licata, viene ucciso subito dopo l’arresto, portando le indagini ad un punto morto. Nel frattempo continua a svilupparsi il triangolo amoroso tra Saro, la fidanzata Giuseppina e la sorella di quest’ultima, Marisella (compagna del defunto Vito).

Furore 2: le anticipazioni dell’11 marzo 2018

Calligaris confida a Franco di aver avuto a che fare con il passato di Anna Spada, la madre di Francesca appena ritrovata dalla figlia. Ma la donna ha iniziato a riacquistare la memoria, raccontando a Giovanna una versione diversa dei fatti rispetto a quella raccontata dal ricco imprenditore.

I tentativi di fare luce sulla morte di Vito Licata sembrano ormai bloccati nelle sabbie mobili, quando una nuova pista rimette tutto in gioco per Saro. Proprio il secondo dei fratelli Licata ha sempre più difficoltà a tenere nascosto l’amore per Marisella.