Furore 2: le anticipazioni dell'ultima puntata di domenica 8 aprile

Saro e Franco cercheranno di riconquistare il cuore di Giuseppina e Giovanna nell'ultima puntata della fiction Furore - Il vento della speranza

La fiction Furore - Il vento della speranza giunge all’ottava e ultima puntata di questa seconda stagione, che andrà in onda domenica 8 aprile alle 21:25 su Canale 5. La serie ruota attorno alle vicende di Saro Licata, giovane meridionale trasferitosi in Liguria con il fratello, il quale viene brutalmente assassinato dagli scagnozzi di un potente imprenditore locale. Un’intricata trama fatta di sentimento, pregiudizi e violenza, il cui cast comprende Cosima Coppola (nei panni di Concetta), Francesco Monte (Giuseppe Cannavale), Massimiliano Morra (Saro Licata), e Adua Del Vesco nel ruolo di Marisella. La serie è diretta da Alessio Inturri, con la produzione di Mediaset e Ares Film.

Furore 2: la puntata precedente

Nella settima puntata Franco, pur trovandosi convalescente in ospedale, non è più in pericolo di vita, ma Giovanna deve mantenere la sua promessa di lasciare il tenente e Lido Ligure. Questo per lei vuol dire rinunciare alla ricerca di giustizia e verità riguardo al passato suo e della madre, ma la giovane difficilmente può demordere.

Il magnate Calligaris, impaurito dal rischio corso dal figlio, inizia a farsi un esame di coscienza sul proprio modo d’agire, cosa che porterà a sviluppi molto delicati. Nel frattempo Giuseppina, furiosa per la relazione tra Saro e Marisella, mette in atto il suo piano per rovinare la vita dei due.

Furore 2: le anticipazioni dell’8 aprile 2018

Marisella e Giovanna tornano a Napoli, apparentemente lasciandosi tutte le vicende dell’ultimo periodo alle spalle. Saro è sempre più convinto dell’amore che lo lega a Giuseppina, al punto da volerla sposare, ma la donna sembra essere titubante. Pentita per le azioni che l’hanno portata ad inimicarsi la sorella, inizia a credere che sarò non sia in realtà innamorato di lei.

L’obbiettivo tanto di Saro quanto di Franco diventa quindi quello di riconquistate il cuore delle loro amate. Quello che però non sanno è che una nuova minacciosa presenza mette in pericolo la loro felicità.