Il 18 febbraio 2018 tornerà sugli schermi di Canale 5 la serie tv italiana con Massimiliano Morra diretta da Alessio Inturri
Canale 5 sta per proporre la 2^ stagione di Furore, la fiction con Massimiliano Morra e Francesco Testi: è stata finalmente annunciata la data di messa in onda della prima puntata, che sarà trasmessa domenica 18 febbraio 2018. 'Furore – Il vento della speranza 2' dovrebbe proseguire ogni settimana alle ore 21,10 sulla stessa rete, mostrando l'evoluzione della storia iniziata sui nostri schermi nel 2014. Questa produzione Ares Film, incentrata sulle avventure della famiglia siciliana Licata, trasferitasi in Liguria per cercare fortuna, tornerà in tv con 8 episodi inediti che occuperanno altrettante prime serate.
Furore 2: la trama tra addii e ritorni
Saranno di nuovo Massimiliano Morra (Saro), Francesco Testi (Vito), Elena Russo (Sofia), Adua Del Vesco (Marisella) ed Angela Molina (Crocifissa), ad essere protagonisti delle puntate di Furore, il vento della speranza. Non saranno presenti, invece, Tullio Solenghi, Alessandra Martines, Cosima Coppola, Giuliana De Sio e Stefano Dionisi, visti nelle puntate del ciclo precedente. La trama continuerà a raccontare le vicende dei Licata, concentrandosi in particolare sui fratelli Vito e Saro, la cui alleanza provvisoria potrebbe non durare molto tempo. Ci sarà spazio anche per problemi di lavoro e corruzione, che costringeranno i componenti della famiglia ad affrontare più di una situazione critica.
Francesco Monte e Laura Torrisi new entry nel cast della fiction Furore
Nel cast della fiction Furore 2 saranno presenti numerose new entry, annunciate per movimentare la trama. Oltre al ex tronista Francesco Monte e all'ex gieffina Laura Torrisi, entreranno in scena anche Lorenzo Flaherty, Vanessa Gravina, Remo Girone, Alessandra Barzaghi, Raffaella Di Caprio, Clotilde Esposito, Nitto Flores, Alex Belli, Serena Grandi e Giusi Cataldo. La messa in onda avrebbe dovuto arrivare a primavera, ma Mediaset ha deciso di anticipare la fiction collocandola nel palinsesto della domenica sera a partire da metà febbraio: riuscirà a vincere la guerra degli ascolti?