Furore Summer: una puntata speciale su Rai 2 con nuovi ospiti musicali. Le anticipazioni

In arrivo una nuova puntata speciale su Rai 2 di Furore Summer che sarà come sempre, ricca di tanti ospiti

Questa stagione tv è ritornato a farci compagnia sul piccolo schermo uno dei programmi cult di Rai 2, Furore che a vent’anni di distanza dal suo esordio, torna per una puntata davvero speciale dal titolo  "Furore Summer" e che andrà in onda il 28 giugno 2017, in prima serata alle ore 21.15 e dove ritroveremo al timone: Gigi e Ross con Alessandro Greco. 

Furore Summer: gli ospiti del 28 giugno 2017

Nella versione estiva di Furore a gareggiare nela squadra delle donne ci saranno: Raffaella Fico, Vladimir Luxuria, Juliana Moreira, Eleonora Pedron e Melissa Satta, mentre quella degli Uomini sarà composta da: Francesco Arca, Alex Belli, Francesco Facchinetti, Sergio Friscia e Massimiliano Rosolino. Gli ospiti musicali di Furore Summer saranno invece la cantautrice e scrittrice italiana, Ivana Spagna e il cantautore Luca Dirisio. 

La puntata sarà ricca di giochi musicali come: la “Canzone interrotta”, il “Karaoke colorato”, il “Vip Sync”, “Per chi suona la campana” e, in tema estivo, le “Conchiglie Musicali” e come sempre vedremo sfidarsi i componenti delle due squadre fino all’ultima nota su canzoni che spazieranno da un repertorio di classici degli anni ’80-’90 fino agli ultimi successi dei giorni nostri. Anche in questa puntata speciale, Gigi e Ross saranno schierati con le due squadre mentre Alessandro Greco, dalla sua postazione, deciderà di volta in volta a quale squadra assegnare i punti nei vari giochi, fino a determinare, dopo il medley di “Tutti ballano Furore”, dedicato ai tormentoni dell’estate, la squadra vincitrice della puntata. 

Furore: la nuova edizione

Nella nuova edizione del format tv abbiamo visto tante novità ma il cuore del programma è restato invariato: le due squadre composte da cinque personaggi famosi, le “ragazze” da una parte e i “ragazzi”dall'altra si sfidano a colpi di note e canzoni e in ogni squadra ha gareggiato anche un personaggio che già venti anni fa, aveva partecipato al programma.

Fonte foto copertina: Facebook