Il famoso attore di telenovelas Gabriel Corrado torna a recitare nella serie televisiva “Taxi”.
Gabriel Corrado reciterà in “Taxi”.
Il popolare attore noto in tutto il mondo per le sue fantastiche interpretazioni, l'intramontabile Gabriel Corrado, torna a recitare nella serie televisiva “Taxi” che racconta la storia di un amore impossibile.
Gabriel è il protagonista di questo nuovo progetto, insieme a Nicolàs Riera e Rocìo Igarzàbal, dove interpreterà un tassista colto e raffinato che perso la moglie quindici anni prima, incontra una donna, interpretata da Rocio, che vista la straordinaria somiglianza con la ex moglie diventa la sua l'ossessione. Gli autori hanno previsto moltissimi colpi di scena che terranno lo spettatore incollato allo schermo.
Le riprese della telenovela “Taxi”, stanno avendo inizio proprio in questo periodo e si prevede la messa in onda delle puntate , nel mese di ottobre nelle ore serali su Telefe (emittente argentina). La produzione per ora ha previsto ben 70 episodi ma la continuazione della serie dipenderà dal suo successo di audience.
La serie televisiva è attesa anche in Italia, per la gioia di tutte le fan del bel Gabriel, ma ancora non si conosce esattamente il periodo della sua messa in onda. Per il momento non ci resta che seguire le puntate via streaming sul sito di Telefe.