Tapiro d'Oro a Gabriel Garko: stavolta l'attore lo accetta

L'attore ha ricevuto il Tapiro da Valerio Staffelli

Missione riuscita per Valerio Staffelli: l'inviato di Striscia la Notizia ha consegnato il Tapiro d'Oro a Gabriel Garko (che sarà ospite di Verissimo sabato 25 marzo). Si tratta del secondo tentativo, dato che che domenica 19 marzo era scappato al tapiroforo, schiacciandogli anche un piede con l’auto. E così l'attore, che era attapirato dopo che l'ex storica, Eva Grimaldi, aveva definito Imma Battaglia, sua attuale compagna "più maschio", ha ricevuto negli studi Mediaset di Cologno Monzese il Tapiro. E subito si è discolpato sull'incidente di qualche giorno prima. "Non sono scappato, me ne sono andato via in maniera molto educata", negando l'episodio del piede schiacciato.

Striscia la Notizia, Tapiro d'Oro a Gabriel Garko...parte seconda

Il perché della reazione? "Le parole di Imma non mi hanno dato fastidio. Ho reagito in quel modo perché ero a Zagarolo. Io abito lì e voglio rimanere tranquillo. Tutte le volte che verrai lì avrai quella reazione. E così Staffelli ha domandato: "Quindi mi schiaccerebbe un’altra volta il piede? e Garko: "No, ti stiro davvero, così almeno quello che scrivete è vero", ha detto l'attore. Poi Garko ha voluto scherzare con Staffelli, consegnando un Tapiro d’oro con una zampa bendata, un regalo simbolico dicendo: "Questo è per te perché siccome avete raccontato un sacco di “bip” ti sei attapirato da solo". 

Gabriel Garko, Tapiro consegnato con difficoltà

E poi in chiusura una domanda dopo le dichiarazioni di Anna Falchi, che ha detto che nessuno lo chiama più a recitare dopo la sua partecipazione al Festival di Sanremo 2016. L'’attore ha commentato: "Ognuno è libero di dire quello che vuole. Se devi chiedere come mai, lo devi chiedere a lei, non a me. Devo entrare nella testa della Falchi? C’è nessuno?".