Valerio Staffelli colpito dall'auto di Gabriel Garko mentre tenta di dargli il Tapiro

Valerio Staffelli è stato ferito lievemente durante la tentata consegna del Tapiro d'Oro a Gabriel Garko.

Valerio Staffelli è stato protagonista di una rocambolesca consegna del Tapiro d'Oro, che si è rivelata anche pericolosa. L'inviato del tg satirico di Canale 5 ha raggiunto l'attore Gabriel Garko a Zagarolo (provincia di Roma) per consegnargli il Tapiro d'Oro; la consegna però è fallita, dal momento che l'attore è scappato e gli avrebbe anche schiacciato inavvertitamente un piede con l'auto, mentre Staffelli lo inseguiva in scooter. La puntata in questione sarà trasmessa questa sera a Striscia La Notizia.

Il motivo della consegna del Tapiro d'oro a Gabriel Garko

Il motivo della consengna del Tapiro d'oro a Gabriel Garko è stata una frase che Imma Battaglia - attuale compagna di Eva Grimaldi - ha riportato in un'intervista al settimanale Chi diretto da Alfonso Signorini. Nell'intervista la Battaglia avrebbe dichiarato che, a dire di Eva Grimaldi (ex compagna dell'attore), lei sarebbe più maschio di Gabriel Garko. Una frase che Staffelli deve aver creduto essere stata in grado di "attapirare" l'attore della fiction L'Onore e il Rispetto. Evidentemente Garko, intuendo l'argomento della discussione, ha preferito non ricevere la famosa statuetta di Striscia La Notizia e scappare.

Valerio Staffelli e Gabriel Garko

Si dice che Garko abbia schiacciato il piede di Staffelli, durante la fuga rocambolesca in auto, ma sembra che le condizioni di Staffelli non siano preoccupanti, anche perché non se ne fa neppure menzione sulla sua pagina Facebook nè su quella del programma. Per Staffelli, sul piano personale, questo è un momento particolarmente delicato e difficile, dato che da poche settimane è scomparso suo fratello Alessandro, di 51 anni, che non lavorava nel mondo dello spettacolo ma era un affermato dentista.

Tornando al programma, ha invece subito una vera aggressione Luca Abete, nella città di Caserta, mentre era impegnato in un servizio sulla merce contraffatta.