Insieme la coppia, annuncia non solo la loro riconciliazione ma l'inizio di una nuova vita, insieme ad un secondo bebè.
Gabriel Soto e Geraldine Bazan aspettano il loro secondo bambino.
Il “bel galan” della telenovela “Libre Para Amarte”, Gabriel Soto, ritorna insieme a Geraldine Bazan dopo il difficile periodo della separazione. La riconciliazione tra i due sarebbe avvenuta già qualche mese fa ma ora a suggellare il loro amore, rimbalza su tutti i giornali di cronaca rosa, la notizia che i due attori hanno annunciato al mondo intero la loro incredibile gioia di diventare genitori per la seconda volta.
"Siamo estremamente felici di poter condividere con tutti di voi questa gioia immensa, aspettiamo il nostro secondo bambino che farà compagnia alla nostra figlioletta di 4 anni Elisa Marie. Basta con tutti i rumor su di noi, vogliamo ribadire che siamo e resteremo una coppia anche se in passato c’è stata una separazione che ci ha divisi per un anno. Ora è tornato il sereno, comunque per il bene di nostra figlia, siamo sempre stati una famiglia unita. Apprezziamo molto il vostro sostegno, la vostra comprensione ma ora vogliamo solo andare avanti godendoci la nostra favola d'amore e l’arrivo del nostro secondo bebè”.
L'arrivo di un figlio segna l'alba di un nuovo giorno per qualsiasi famiglia e noi tutte auguriamo a Gabriel e Geraldine, di godersi totalmente questo momento di straordinaria felicità. Nulla è più bello di una nuova vita che nasce!