Gabriel Soto: " Mi godo il ruolo da genitore"

Mentre la sua metà è fuori Messico, Gabriel Soto si gode le sue bambine

Da un paio di settimane Geraldine Bazan è assente da casa a causa di un progetto a cui ha aderito: l'attrice, infatti, ha preso parte ad un reality show che viene registrata a Panama e che metterà a dura prova ancora una volta un grande istinto per la sopravvivenza.

Mentre la moglie di Gabriel Soto è immersa in questa avventura, l'attore sta dimostrando di essere un buon padre prendendosi cura delle loro piccole Elissa Marie e Alexa Miranda.

Lo stesso Gabriel ha confessato di essere felice di prendersi cura delle ragazze, perchè spesso passano più tempo con la madre a causa degli orari di lavoro. Così questa volta, Gabriel si è programmato le settimane in modo da dedicare il suo tempo interamente a loro. A Televisa ha affermato:

" Sento la nostalgia di Geraldine, ma le piccole stanno bene e a me piace molto il ruolo di mamma e papà in una sola volta"

Durante l'assenza di Geraldine a casa, Gabriel ha colto l'occasione di coinvolgere le figlie nelle sue attività di divertimento ma anche di lavoro: per l'attore è molto importante che si godano la loro infanzia e solo quando sarà il momento giusto potranno prendere in considerazione l' idea di avventurarsi nel mondo dell spettacolo.