Gabriele Corsi conquista la tv: fra Boss in Incognito e Primo appuntamento

Gabriele Corsi si fa in 4: oltre a Take Me Out e Cartabianca, condurrà Boss in Incognito e Primo Appuntamento

Gabriele Corsi è il nuovo re della televisione italiana? A giudicare dal numero di programmi tv che si appresta a condurre già da questo fine settimana sembrerebbe di sì, o quasi. L'attuale conduttore - nato nel Trio Medusa - è uno dei volti di puntata del canale televisivo Real Time e stagione dopo stagione è riuscito poi a conquistare spazi in altri programmi tv e addirittura in altre reti! I suoi prossimi impegni lo vedranno in onda dal 28 febbraio con la seconda edizione del dating show Primo Appuntamento e poi dal 2 marzo prenderà le redini di Boss in Incognito: lo storico docu-reality di Rai Due giunto nel 2018 alla sua quinta edizione.

Gabriele Corsi: Boss in Incognito 2018, le anticipazioni

Boss in Incognito 2018 riparte per l'ennesima volta con un nuovo conduttore: dopo la staffetta Costantino Della Gherardesca, Flavio Insinna e Nicola Savino, arriva Gabriele Corsi e con lui un nuovo escamotage per dare la possibilità ai boss camuffati da persona comune di entrare in incognito nelle loro differenti zone della propria azienda. La scusa di quest'anno si chiama "Ricollocati": sarà un finto gioco a premi condotto da Gabriele Corsi che permetterà ad uno sconosciuto di vincere un posto di lavoro in una nuova azienda. Ovviamente questo sconosciuto sarà il Boss in Incognito. La prima puntata vedrà come protagonista Paolo Luchi, a capo di una azienda che si occupa di creazione e vendita di materassi a Pistoia.

Gabriele Corsi: Primo Appuntamento 2, le anticipazioni

Fra un Boss e l'altro, Gabriele Corsi riaprirà anche il ristorante degli appuntamenti al buio: su Real Time torna Primo Appuntamento. La seconda stagione dle programma riconferma il suo appuntamento in prima serata con nuove coppie più o meno ben assortite ed un verdetto finale da rivelare davanti alle telecamere dle confessionale. Dopo il Primo Appuntamento, i due continueranno ad approfindire la conoscenza? Gabriele Corsi coprirà l'inedito ruolo di narratore, che nella passa edizione era relegata alla sola voce fuori campo.

Gabriele Corsi: nel cast di Take Me Out e Cartabianca

E se il doppio impegno in prime time di Gabriele Corsi non fosse abbastanza, il conduttore resterà saldamente alla guida del dating show dell'access prime time di Real Time, alias Take Me Out, e nel suo spazio comico all'interno del talk di Rai Tre Cartabianca, condotto da Bianca Berlinguer. Insomma, una conclusione di stagione davvero al fulmicotone!