L'attrice e modella venezuelana Gaby Espino è sulla copertina del nuovo numero di "Siempre Mujer".
Gaby Espino, sulla copertina del nuovo numero di "Siempre Mujer".
Tempo di copertine e di calendari. Sotto a chi tocca! Stavolta, tocca alla famosa stella della telenovela “Santa Diabla” di Telemundo, l'attrice e modella Gaby Espino, immortalata sulla copertina del nuovo numero del mensile "Siempre Mujer". Gaby è in bella posa mostrando uno sguardo intenso e glaciale, cinta al collo da un pellicciotto bianco che tiene energicamente con le mani. Un look perfetto ed inequivocabile.
Gaby Espino, intervistata dai giornalisti della rivista, parla dei suoi più grandi successi, della sua famiglia, di che cosa la rende felice e della sua filosofia di vita. “Ciò che mi rende più felice, a parte il mio lavoro di attrice e di modella, è quello di vedere lo sguardo dei miei figli, in salute e felici ogni giorno. Il sentimento governa la mia vita in ogni momento, ogni cosa che faccio la faccio con passione. Per me, la cosa più importante è la famiglia e voglio trasmettere ai miei figli quanto sia importante essere grati a Dio”.
Per tutte le amanti della bella attrice Gaby, il consiglio è di seguirla, nel teleromanzo, “Santa Diabla” che possiamo vedere in streaming sul sito web di Telemundo.