La serie tv targata Hbo sarà sul piccolo schermo a giugno 2017
Continua la caccia allo spoiler: si parla di Game of Thrones 7, la serie tv targata Hbo che sarà trasmessa a giugno. Sul set si lavora coscienti che intorno molti siano alla ricerca di scatti e video rubati. Ed è avvenuto in Spagna, nella zona di Càceres: lì è stata girata una grande battaglia, e da quello che emerge sui social ad essere contrapposti saranno l’esercito dei Lannister (dalle foto si intravedono Nicolaj-Coster-Waldau / Jamie e Jerome Flynn / Bronn mentre dall'altra parte l'esercito è quello guidato da Daenerys, la Madre dei Draghi che chiede a gran voce il trono di Spade che fu della famiglia Tararyen.
Ma cosa accadrà nella nuova stagione? Qualche dettaglio è stato dato da Sophie Turner, la Sansa Stark della serie, intervistata da Entertainmente Weekly: "Apparentemente sembra che lei, per la prima volta in tanti anni, abbia il controllo su tutto, e questo le piace davvero, è un ruolo che le calza a pennello. In qualche modo sta diventando una "drogata" di potere. Ma tutto questo la porterà a sentirsi anche più insicura, perchè ci sono grandi minacce alla sua leadership". Molti personaggi finalmente si ritroveranno: "Sì, è la parte più eccitante, il fatto che tutti i personaggi principali stanno per incontrarsi e sembra che tutti i nodi arriveranno al pettine... Ci stiamo avviando a una grande conclusione".
Appuntamento sul piccolo schermo a giugno, due mesi dopo il solito: rispetto alle stagioni precedenti, caratterizzate dall'avere 10 episodi, stavolta le puntate saranno "solo" sette, come ampiamente annunciato dagli sceneggiatori qualche mese fa. La serie negli States è trasmessa ovviamente da Hbo mentre in Italia è Sky il canale di riferimento, grazie all'accordo tra le due reti.