Game of Thrones, gli Stark riuniti...in copertina

La famiglia di Grande Inverno riunita nello scatto di Entertainment Weekly

Sarà un segnale, chissà, intanto chi aspetta dalla prima stagione di vedere la famiglia Stark insieme, a Game of Thrones, è stato accontentanto momentaneamente dal magazine Entertainment Weekly, che ha fotografato una delle casate de Il Trono di Spade. La famiglia di Grande Inverno ne ha passate davvero tante, ed è stata certamente quella più amata nel corso delle varie puntate (la settima stagione arriverà dal 16 luglio). Eddard Stark, la moglie Catelyn Stark e i figli: Robb, Sansa, Arya, Bran e Rickon. Senza dimenticare Jon Snow, il figlio bastardo di Eddard che però, si è scoperto proprio nell'ultima stagione, è uno Stark a tutti gli effetti, figlio di Lyanna, sorella di Eddard, quindi cugino dei ragazzi con cui è cresciuto.  Ecco la foto:

 

Sansa Stark, Il Trono di Spade la vedrà ancora protagonista

Nello scatto, da sinistra, ecco la Sansa Stark di Sophie Turner, che ha ritrovato il "fratello" Jon Snow nella sesta stagione, e che è stata fondamentale nella vittoria della battaglia per Grande Inverno, grazie all'invio di un messaggio a Dito Corto, arrivato con un esercito per Jon Snow contro Bolton. E poi Bran, che invece nel corso delle varie stagioni ha sviluppato il suo particolare "potere": sa cosa che gli altri non sanno, può vedere eventi accaduti nel passato ed è ad esempio a conoscenza delle origini di Jon Snow, avendo "assistito" alla morte della zia Lyanna. 

Game of Thrones, Arya Stark la vendicatrice

E poi Jon Snow, il redivivo. Morto, poi tornato in vita grazie alla Sacerdotessa Rossa. Ora è il Lord di Grande Inverno ma sa bene che la Grande Guerra è solo alle porte. Non solo, perché Jon sa anche il pericolo che arriva da oltre la Barriera, avendo visto con i suoi occhi (e combattuto) gli Estranei. E infine Arya, la più coraggiosa, una ragazzina capace di attraversare Westeros per la sua vendetta, dopo aver visto il padre decapitato ad Approdo del Re. Fuggita, poi giunta nel tempio degli Uomini senza Volto, già nell'ultima puntata della sesta stagione ha cominciato a vendicarsi di chi ha ucciso la sua famiglia. Ritroverà finalmente i suoi fratelli?