Game of Thrones, da Sophie Turner qualche anticipazione su Sansa

La serie tv targata Hbo prenderà il via a giugno con la sua settima stagione

Mancano ancora molti mesi, oltre 6, all'inizio della settima stagione di Game Of Thrones, o il Trono di Spade nella traduzione italiana, ma aumenta la curiosità sui personaggi e sulle vicende che caratterizzeranno le prossime puntate. Di Sansa Stark e dello show ha parlato la sua interprete, Sophie Turner, intervistata da Entertainmente Weekly: "Apparentemente sembra che lei, per la prima volta in tanti anni, abbia il controllo su tutto, e questo le piace davvero, è un ruolo che le calza a pennello. In qualche modo sta diventando una "drogata" di potere. Ma tutto questo la porterà a sentirsi anche più insicura, perchè ci sono grandi minacce alla sua leadership".

Game of Thrones, personaggi finalmente insieme 

Nella sesta stagione Sansa ha ritrovato Jon e a breve potrebbe ritrovare anche la giovane Arya. Insomma, dopo stagioni su stagioni in cui i personaggi (soprattutto gli Stark) hanno continuato ad inseguirsi, ora finalmente potrebbero incontrarsi: "Sì, è la parte più eccitante, il fatto che tutti i personaggi principali stanno per incontrarsi e sembra che tutti i nodi arriveranno al pettine... Ci stiamo avviando a una grande conclusione". 

Oltre alla settima stagione ce ne sarà un'ottava: ma occhio perché come Game of Thrones insegna non tutti potranno sopravvivere e per qualcuno la prossima sarà la stagione dell'addio. 

Game of Thrones inizia a giugno 2017 e le puntate saranno 'solo' 7

L'Inverno è arrivato: lo hanno detto Jon e Sansa a fine serie, e così per rendere l'ambiente invernale le riprese sono slittate un po', portando la serie ad iniziare non ad aprile ma a giugno. Attesa più lunga del solito e puntate che non saranno dieci ma sette.