Game of Thrones: HBO valuta un prequel e prevede il ritorno di...

Ci potrebbero essere delle succulenti novità per Game of Thrones, sia nel futuro immediato che in quello prossimo.

Ci sono delle belle novità in arrivo per Game of Thrones (o Il trono di spade) e riguardano sia la stagione 7 che il futuro più lontano della serie.

A stuzzicare i fan è stato Casey Bloys, ovvero il presidente della programmazione di HBO. Nel corso del suo incontro con la stampa al press tour della Television Critics Association, Bloys ha parlato della possibilità di un prequel di Game of Thrones.

Game of Thrones prequel

L'idea, ha tenuto a specificare Casey Bloys a Entertainmente Weekly, è per ora solo in fase di valutazione. Il materiale per un prequel ci sarebbe eccome, perché George R.R. Martin (l'autore dei libri da cui è tratta la serie) ha scritto e pubblicato Il cavaliere dei Sette Regni, che è edito in Italia da Mondadori. Ed è proprio in questo volume che possiamo leggere cosa è accaduto negli anni precedenti alle Cronache del Ghiaccio e del Fuoco, ovvero l'originaria fonte di ispirazione del prodotto televisivo.

Non c'è nulla di certo, ha voluto sottolineare il presidente della programmazione di HBO, però già il fatto che gli sceneggiatori stiano mettendo insieme qualche idea promette molto bene. Cosa dobbiamo aspettarci? 

Game of Thrones 7: un grande ritorno

Intanto Game of Thrones 7 stagione sta diventando un evento, per quanto è attesa: ormai sappiamo che la vedremo in tv solo in estate, e precisamente a giugno. E intanto la stagione ottava non è stata ancora rinnovata.

Quello che dobbiamo aspettarci è anche il ritorno di Walder Frey, il personaggio di David Bradley. Anche se è morto, l'agenzia artistica United Artists ha assicurato che lo vedremo ritornare in uno degli episodi della settima stagione del Trono di Spade. Walder Frey, signore delle Torri Gemelle nonché capo della Casa Frey e Signore del Guado è uno dei personaggi di Game of Thrones che più dividono i fan della serie.