"Genitori in trappola" una commedia Disney in prima serata con una tenera Lindsay Lohan

La commedia Disney "Genitori in trappola" va in onda in prima serata su Rai2 con un’esordiente Lindsay Lohan

Domani sera, venerdì 25 marzo 2016 in prima serata alle 21.15 Rai2 propone la commedia targata Disney "Genitori in trappola" e datata 1998. La pellicola diretta da Nancy Meyers e Charles Shyer vede nel cast come interpreti principali gli attori Joanna Bernes, Natasha Richardson, Dennis Quaid ed una giovanissima Lindsay Lohan.

La trama di "Genitori in trappola"  racconta la storie delle due gemelline di soli undici anni divise subito dopo la nascita dal divorzio dei genitori e che entrambe vivono ignare l'una dell'esistenza dell'altra e separate, una col padre e l'altra con la madre. Hallie Parker è cresciuta in California con il padre, proprietario di un vigneto, Nick Parker, l’altra sorella  Annie James vive invece a Londra con la madre Elizabeth James che di professione è una stilista di abiti da sposa. Le due bambine molto presto si incontreranno per  puro caso in un campo estivo, qui fra un allenamento e l’altro decideranno di scambiarsi la propria identità per riuscire a far riavvicinare i genitori.

"Genitori in trappola" è un film ideale per tutta la famiglia dove a farla da protagonista saranno proprio gli equivoci e l’astuzia delle due sorelle ritrovate  inoltre la commedia della Disney è anche il  remake di "Il cowboy con il velo da sposa" un film del 1961. Infine nel film fa il suo esordio una piccola e deliziosa Lindsay Lohan che per l'occasione si sdoppia ed interpreta il ruolo delle gemelline Hallie Parker  e Annie James. E di strada quella bambina dopo la commedia Disney "Genitori in trappola" ne ha fatta eccome.