Georgette Polizzi, concorrente di Temtpation Island con il fidanzato Davide Tresse, torna in due programmi televisivi per raccontarsi a 360°
Georgette Polizzi, ex concorrente dell'edizione 2016 di Temptation Island ha annunciato ai suoi followers su Instagram che presto potranno vederla in televisione in ben due programmi diversi. La stilista di Vicenza, infatti, ha amesso che si raconterà a 360° e in molti hanno subito pensato che si riferisse anche alla malattia che l'ha colpita poco prima dell'estate 2018. Georgette Polizzi, infatti, proprio sui social ha raccontato il dramma della sclerosi multipla che l'ha colpita all'improvviso.
Georgette Polizzi in tv: ecco dove
Georgette Polizzi, fidanzata di Davide Tresse con cui nel 2016 prese parte all'edizione di Temptation Island presto approderà in televisione come lei stessa ha ammesso e infatti ha pubblicato anche una foto di un'intervista che stava realizzando nel suo negozio – laboratorio dove crea i suoi abiti. Al suo fianco, inoltre, c'è Davide Tresse che non l'abbandona mai, ma anzi che le ha chiesto anche di convolare presto a nozze.
Tornerò in tv in maniera diversa, profonda più diretta e più reale [..] Condividerò con voi la mia vita a 360 gradi senza risparmiarmi e senza peli sulla lingua. Per ora non posso dirvi niente ma sono certa che vi piacerà
Georgette Polizzi: da Temptation Island alla malattia
Georgette Polizzi all'età di 35 anni si è ritrovata a combattere una nuova battaglia, quella contro la sclerosi multipla che l'ha colpita, improvvisamente, e che per un lungo periodo l'ha costretta a non poters neanche muovere. In quell'occasione, inoltre, l'affetto dei fan non è mai mancato, ma anzi La Polly, così come la chiamano tutte le persone che le vogliono bene, è stata inondata di messaggi e chiamate che non hanno fatto altro che darle quella forza necessaria per potersi rialzare e reagire, e alla fine così è stato. Davide Tresse, inoltre, è l'uomo della sua vita che non l'ha mai lasciata da sola, neanche per un attimo e alla fine le ha chiesto anche di diventare presto sua moglie.