Gerard Butler e Ficarra e Picone fra i protagonisti del secondo appuntamento su Canale 5 con "Hit The Road Man"
Ancora tanti nuovi volti dlelo spettacolo nostrano ed internazionale fra i protagonisti del secondo appuntamento con Hit The Road Man, il magazine di cultura e spettacolo condotto e ideato da Pascal Vicedomini. Nella seconda puntata in onda giovedì 20 luglio 2017 in seconda serata su Canale 5, i riflettori del programma si accenderanno sul duo comico nostrano Ficarra e Picone, sul’attore irlandese Gerard Butler e ancora su tante altre celebrities. Ecco le anticipazioni
Hit The Road Man: il secondo appuntamento
In questa nuova puntata con Hit The Road Man si comincerà con un'intervista realizzata a Ficarra e Picone l'amato duo comico italiano composto da Salvatore Ficarra e Valentino Picone che da poco sono stati decretati i vincitori del Premio Charlot per la sezione Cinema con il loro ultimo film “L’ora Legale”. E ancora questa settimana le telecamere del magazine tv condotto da Pascal Vicedomini incontreranno anche l’attore e produttore cinematografico scozzese, Gerard Butler a Ischia, qui dove è stato ospite del Global Film & Music Fest.
Il divo del grande schermo internazionale, classe 1969, può vantare esperienze sia in teatro che in televisione che al cinema. E' laureato in giurisprudenza ed ha intrapreso la carriera cinematografica a metà degli novanta con diverse produzioni locali ma la sua prima partecipazione in film di successo fu in Il domani non muore mai del 1997 del ciclo di James Bond e in Dracula's Legacy.
A Hit The Road Man non mancherà poi lo spazio dedicato alla musica italiana raccontata attraverso le testimonianze della cantautrice italiana, Giusy Ferreri che ha raggiunto la notorietà nel 2008 partecipando e classificandosi seconda, alla prima edizione del talent show italiano X Factor, e ancora il rapper campano, Clemente Maccaro in arte Clementino e infine in compagnia della cantante e attrice, Lola Ponce.