Gerry Scotti ospite di Maurizio Costanzo nel quarto appuntamento de "L'intervista"

Gerry Scotti sarà l'ospite del quarto appuntamento de "L'Intervista", in seconda serata su Canale 5 e condotto da Maurizio Costanzo

Ed anche la nuova edizione del format "L'intervista" ideato e scritto da Maurizio Costanzo, si sta rivelando sul piccolo schermo un vero successo di ascolti. Qui infatti ogni settimana il giornalista e conduttore televisivo, ospita grandi nomi dlelo show-biz nostrano che scelgono di raccontarsi davanti alle telecamere in maniera inedita e sincera. Il nuovo ospite del quarto appuntamento del programma che andrà in onda questa sera, giovedì 26 ottobre 2017 in seconda serata su Canale 5, sarà proprio un volto storico di casa Mediaset ma anche più popolari e amati della televisione italiana, Gerry Scotti.

Gerry Scotti a L'Intervista di Maurizio Costanzo

L'amato conduttore tv detto anche lo Zio Gerry, questa sera ai microfoni di Canale 5 e attraverso filmati sia attesi che inaspettati, si racconterà a 360 gradi di fronte al collega Maurizio Costanzo. Si preannuncia un'intervista emozionante e divertente che scaverà a fondo nel passato, nel presente e nei progetti futuri di uno delle figure simbolo di Mediaset.

Gerry Scotti: esordi e carriera

Pseudonimo di Virginio Scotti classe 1956 nato in provincia di Pavia, Gerry Scotti è un conduttore televisivo, attore, disc jockey ed ex parlamentare italiano. La sua carriera è cominciata nel 1983 quando già speaker di Radio DeeJay, fece il suo esordio televisivo con DeeJay Television. Al suo attivo può vantare tantissimi programmi di intrattenimento e di successo in prima serata e non solo come: Passaparola, Il Quizzone, La sai l'ultima?, Chi vuol essere milionario? e i più recenti Caduta libera, Italia's Got Talent e Tú sí que vales. Forse quello che non tutti sanno sul conduttore è che nel 1991 è stato sposato con Patrizia Grosso dalla quale ha poi divorziato nel 2009. La coppia ha avuto anche un figlio di nome Edoardo, nato il 10 marzo dle 1992. Gerry inoltre, è anche un grande tifoso della squadra di calcio del Milan.