Gigi D'Alessio, dopo la Tatangelo perde anche un programma tv. Al suo posto...

La serata più importante dell'anno in onda su Canale 5, "Capodanno 2018" quest'anno verrà condotta da Gerry Scotti

Sembra non essere affatto un buon momento questo per l'artista partenopeo Gigi D'Alessio, sia per via della sua situazione sentimentale con la compagna Anna Tatangelo ma anche per quella professionale. E' di recente infatti la notizia, rivelata in anteprima dal sito Tvblog che Capodanno 2018 sarà condotto da Gerry Scotti che prenderà così il posto occupato per tre anni di fila dall'artista napoletano.

Gerry Scotti conduce Capodanno 2018 su Canale 5

Non ci sarà più Gigi D'Alessio al timone dell'ultima serata dell'anno sul piccolo schermo e targata Mediaset ma al suo posto, vedremo invece proprio il noto conduttore di Caduta libera, Gerry Scotti. Già al timone del fortunato game show delle botole e di recente è tornato a sedersi nuovamente fra la giuria di Tu sì que vales, al popolare conduttore tv toccherà questa volta cercare di vincere la sfida per l'ultimo dell'anno, in termini di ascolti tv, e battere la serata in onda su Raiuno.

Gerry Scotti: biografia

In arte Gerry Scotti ma all'anagrafe è Virginio Scotti, figlio di un operaio e di una casalinga classe 1956 e originario della provincia di Pavia, il conduttore televisivo, attore, disc jockey ed ex parlamentare italiano viene considerato una tra le figure simbolo di casa Mediaset. Nella sua lunga carriera può vantare all'attivo quasi 600 prime serate e tra i programmi di maggior successo da lui condotti come non ricordare: Passaparola, Il Quizzone, La sai l'ultima?, Chi vuol essere milionario?, La corrida, Paperissima, Lo show dei record, Io canto, Avanti un altro!, The Money Drop e Caduta libera. Per il grande pubblico è noto anche come più semplicemente lo Zio Gerry e la sua carriera è iniziata proprio in una radio anche se l'incontro decisivo avvenne nel 1982 quando Gerry approdò a Radio Deejay dopo essere stato chiamato da Claudio Cecchetto.