Gerry Scotti torna in tv con un nuovo quiz, "Conto alla Rovescia"

Gerry Scotti è uno dei presentatori più prolifici della Mediaset ed ora è in arrivo con un nuovo quiz, "Conto alla Rovescia"

Gerry Scotti, lo storico presentatore delle tv di Berlusconi, è in arrivo su Mediaset con un nuovo quiz tutto italiano intitolato "Conto alla rovescia", nonostante sia attualmente impegnato con "Caduta libera", nelle vesti di conduttore, e con "Tu si que vales", nelle vesti di giurato. 

Il programma sarà totalmente made in Italy, ossia non sarà la riproposizione di un programma già presente in altri parti del mondo, ed è stato creato da DryMedia, gli stessi autori del famoso show cluinario diretto da Alessnadro Borghese "4 ristoranti", il che promette molto bene. 

Conto alla rovescia: cosa sappiamo del nuovo quiz di Gerry Scotti

Conduttore di numerosi tra i più famosi quiz televisivi italiani, Gerry Scotti sembra instancabile nel suo lavoro, ed a breve lo attenderà una nuova sfida con il quiz "Conto alla rovescia", di cui non si conosce ancora la data di messa in onda, ma delle indiscrezioni sulla struttura del nuovo gioco a premi. 

Quello che si sa fin oro sul nuovo quiz è poco, ma pare che sarà una classica sfida tra concorrenti, il numero dovrebbe essere di 5, che dovranno sfidarsi a colpi di domenda di cultura generale. Presentato dalla DryMedia ai verdici di Mediaset, lo show è piaciuto sia a loro che a Gerry, che ha chiesto, o accettato, la conduzione dello show. 

Gli impegni di Gerry Scotti prima di Conto alla rovescia

Forse non sappiamo ancora nulla di preciso su Conto alla rovescia, ma di sicuro sappiamo che, in questo periodo, Gerry Scotti è molto impegnato. 

In primo luogo, è iniziata il 9 settembre 2018 la nuova edizione di Caduta Libera, e quindi il conduttore sarà impegnato, date il numero di puntata delle precedenti edizioni, almeno fino alla fine a novembre 2018, se non alla fine dell'anno, si presume, nella sua conduzione. 

In concomitanza, Gerry Scotti è anche impegnato come giurato di Tu si que vales e, date le precedenti edizioni, anche in questo caso dovrebbe essere impegnato almeno fino a novembre/dicembre 2018.

Che il suo nuovo programma sia una possibile sorpresa per l'inizio del 2019?