Gerry Scotti condurrà, fino al prossimo 3 febbraio, il tg satirico di Striscia la Notizia in coppia con l'amica e collega Michelle Hunziker
Gerry Scotti, uno dei conduttori più amati del piccolo schermo, da lunedì 8 gennaio torna, per la nona volta, alla conduzione del tg satirico, Striscia la Notizia accanto a Michelle Hunziker, che si prepara anche per prendere parte alla 68ª edizione del Festival di Sanremo, accanto a Claudio Baglioni e Pierfrancesco Favino. Gerry Scotti, inoltre, rimarrà al timone del programma di Antonio Ricci fino al prossimo 3 febbraio, quando ci sarà nuovamente il cambio della guardia. Dal 5 febbraio, infatti, faranno ritorno in casa Striscia Ficarra e Picone.
Gerry Scotti al timone di Striscia la Notizia
Per Gerry Scotti, uno dei conduttori tv più bravi in Italia, non è la prima volta che prendere parte al programma di Antonio Ricci. La prima volta che ha condotto il tg satirico di canale 5 è stato nel 1997, e ad intervalli regolari di quasi due anni è sempre stato una delle presenze fisse, anche nel 2016 per un po' ha co-condotto Striscia la Notizia.
Presentare Striscia la notizia è il sogno di ogni persona che fa il mio lavoro. Per me lo era quando ero un giovane conduttore e l’ho realizzato in alcuni momenti eclatanti della mia vita, anche con delle cose molto divertenti ed emozionanti, come quando ho sfondato la scrivania con Gene Gnocchi e quando ho condotto la puntata storica, super guardata, con Mike Bongiorno. E adesso per me sarà come tornare a casa con Michelle, grande amica e compagna di mille avventure a Paperissima, ma anche a Striscia. [..] Preparatevi che arrivo e rinforzate il bancone!
Gerry Scotti tornerà a The Wall
Prima di prendere parte a Striscia la Notizia, Gerry Scotti è stato al timone del programma del pre serale su canale 5 The Wall, che da lunedì 8 gennaio sarà sostituito dalla nuovissima edizione di Avanti un Altro, condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti. Non si sa ancora, però, se dopo la fine di Striscia la Notizia, il palinsesto Mediaset possa cambiare ancora, anche perché Scotti ha ammesso che The Wall, il programma fondato sul format americano, tornerà in onda sul piccolo schermo, anche grazie agli ottimi ascolti, ma ancora non si sa quando.