GF Vip: le prime anticipazioni sul cast e il divieto da parte di Simona Ventura

La prossima edizione del Grande Fratello Vip sta per arrivare ed ecco le prime indiscrezioni...

Manca qualche mese all'inizio della seconda edizione del Grande Fratello Vip, il reality condotto da Ilary Blasi a cui partecipano solo persone conosciute (o figli di vip). Il reality, che l'anno scorso è iniziato alla fine di settembre, ha sostituito ormai del tutto la versione classica, che negli ultimi tempi aveva subito un forte calo degli ascolti e dell'interesse del pubblico. Per la seconda edizione del GF Vip si stanno facendo i primi nomi: ecco quali.

Ornella Muti al GF Vip

Stando a quanto riporta il settimanale Chi, del sempre bene informato Alfonso Signorini, sembra che le trattative siano ormai praticamente concluse per avere nella casa due concorrenti d'eccezione: la straordinaria attrice Ornella Muti e l'estroversa figlia Naike Rivelli.

Sfumata all'ultimo la trattativa per volare in Honduras all' Isola dei famosi Ornella Muti e la figlia Naike Rivelli saranno invece nella casa della prossima edizione del Grande fratello Vip, condotto da Ilary Blasi e AIfonso Signorini.

Le due avrebbero dovuto partecipare, in un ruolo speciale (come sciamane) a un altro reality, ovvero l'Isola dei Famosi, ma poi le trattative sono andate in fumo, qualcuno sospetta perché la sorpresa era stata bruciata da un noto portale di news, Dagospia.

Niccolò Bettarini al GF Vip? No!

Niccolò Bettarini, giovane figlio di Simona Ventura e di Stefano Bettarini, era stato contattato dalla produzione Mediaset per partecipare al reality show. Ma il secco rifiuto è arrivato proprio da parte di sua madre Simona. Queste le parole della conduttrice, come riporta sempre Chi:

Troppo giovane, potrebbe bruciarsi.

Lo scorso anno Stefano Bettarini aveva partecipato al reality show di Canale Cinque ed era finito nell'occhio del ciclone dopo le "confessioni" riguardo ai ripetuti tradimenti nei confronti della conduttrice, all'epoca del loro matrimonio. La Ventura lo aveva querelato, ma l'episodio non ha scalfito la nuova carriera televisiva dell'ex calciatore, che al momento è inviato in Honduras per l'Isola dei Famosi.

UPDATE 11/04: Naike Rivelli ha smentito la partecipazione sua e della madre al GF Vip.