La Gialappa's Band e il Mago Forest tornano insieme su Italia 1

Lo storico connubio formato dalla Gialappa's e dal Mago Forest tornerà in tv con un nuovo programma a partire da metà aprile

Sorrisi e Canzoni anticipa il ritorno di una partnership che ha fatto la storia dell’umorismo televisivo in Italia. Ci riferiamo al connubio tra la Gialappa’s Band e il Mago Forest, reduce da un’esilarante comparsata sul palco del Festival di Sanremo. Il programma è nella fase dei preparativi, tant’è che non è ancora noto il nome, ma dovrebbe debuttare su Italia 1 in prima serata verso la metà di aprile 2018. Nel pieno rispetto della tradizione si tratterà di un talk show all’insegna di ironia, sarcasmo e divertimento con video, ospiti e la presenza di comici noti e meno noti. La selezione dei protagonisti deve ancora completarsi, con la presenza per ora sicura (oltre a quella di Forest) di Brenda Lodigiani e Marcello Cesena, il volto di Jean Claude negli sketch di Sensualità a corte.

Gialappa’s Band e il Mago Forest: i programmi insieme

Non poteva essere altro che il Mago Forest a condurre il nuovo programma targato Gialappa’s Band. Il volto del comico è associato dai più alle produzioni commentate in sottofondo dal trio. Per citarne alcune: Mai dire Maik, Mai dire Grande Fratello, Mai dire Domenica e Rai dire Niùs.

Gialappa’s Band: chi sono?

Giorgio Gherarducci, Marco Santin e Carlo Taranto sono il trio noto a tutti i telespettatori come Gialappa’s Band. Il nome, primo segno della natura scanzonata del terzetto, si riferisce a una pianta messicana denominata gialappa, da cui viene estratto un lassativo per cavalli.

Iniziano la carriera sulle frequenze di Radio Popolare, dove commentano con ironia la giornata calcistica. Il format sarà alla base del loro futuro successo con Mai dire Gol e i programmi da esso derivati, come Mai dire Grande Fratello. Dopo una parentesi in Rai tra il 2015 e il 2017 a Quelli che… fanno ritorno a Mediaset con Le Iene e per ultimo con Mai dire Isola.

Fonte immagine: facebook.com/Michele-Foresta-Mago-Forest