Gianluca Mech farà parte del cast de Il Bello delle Donne 4

Le riprese de Il Bello delle Donne 4 sono partite e tante le novità in arrivo

Al via le riprese della quarta stagione de “Il Bello delle Donne…alcuni anni dopo” la famosa fiction italiana, prodotta da ARES FILM, trasmessa dal 2001 al 2003 con un audience media di 6,5 milioni a puntata.

La fiction di successo andrà in onda su Canale 5 in prime time il prossimo autunno regalandoci un inedito Gianluca Mech – divulgatore scientifico, esperto in alimentazione, consulente dei VIP e ideatore della Dieta Tisanoreica® 2 – per la prima volta nelle vesti di attore.

Dopo una positiva esperienza conclusasi poco tempo fa nel reality L’Isola dei Famosi, contesto in cui l’imprenditore veneto si è fatto valere con la sua calma e la sua educazione unite ad una grande disponibilità ad ascoltare e consigliare gli altri concorrenti, Gianluca Mech torna in tv.

Sarà infatti protagonista di diversi camei, uno in ognuna delle 8 puntate, interpretando se stesso all’interno di un’erboristeria dalla quale potrà osservare gli avvincenti colpi di scena e le vicende dei personaggi delle serie che si susseguiranno all’interno del salone di bellezza affacciato sulla stessa piazza.