Gianluca Mech nel cast de Il Bello delle Donne 4: sarà...se stesso!

Il divulgatore scientifico è una delle new entry della fiction di canale 5

Il prossimo 13 gennaio prenderà il via la quarta stagione della fiction Il Bello delle Donne, di nuovo in televisione dopo la lunga pausa (l'ultima puntata della terza stagione era stata mandata in onda nel 2003). La famosa fiction avrà un cast molto rinnovato, e tra le new entry ci sarà anche Gianluca Mech, di nuovo in televisione dopo la partecipazione all'Isola dei Famosi. Il divulgatore scientifico, esperto in alimentazione, consulente dei VIP sarà nei panni di se stesso. In tutte le otto puntata della fiction ci sarà un cameo di Gianluca Mech che apparirà all’interno di un’erboristeria. Un punto di vista privilegiato per osservare chi frequenterà il salone di bellezza più famoso della tv. 

Gianluca Mech dall'Isola alla fiction

"Dopo alcuni attimi di esitazione non ho potuto declinare l’invito ad interpretare questo ruolo che sembrava essere stato creato su misura per me", ha spiegato Gianluca Mech. "Pur essendo io un imprenditore ho deciso di mettermi in gioco, come sempre amo fare, calandomi nelle vesti di un erborista che come me si occupa di benessere e di cura della persona. Sono infatti il fortunato erede di una tradizione erboristica plurisecolare che ha visto i miei antenati al centro delle arti e dei segreti della fitoterapia. Per gli appassionati della fiction ci tengo a fare spoiler: non mancheranno i colpi di scena, tenetevi pronti!”.

Il Bello delle Donne cast

Il cast è quasi totalmente rinnovato: confermate Manuela Arcuri e Giuliana De Sio, assenti invece Stefania Sandrelli, Nancy Brilli e Gabriel Garko. Novità assoluta riguarda la grande Claudia Cardinale che verrà affiancata dalle new entry: Francesco Arca, Stefano Dionisi, Alessandra Martines e Anna Galiena.

La location non sarà più Orvieto, come le altre tre stagioni, ma Roma, dove si sarà nel frattempo trasferito il salone di bellezza.