Giorgio Manetti: ecco perché non sarà più a Uomini e Donne

Giorgio Manetti, il cavaliere del trono over di Uomini e Donne, non sarà presente in trasmissione a partire da settembre. Manetti ha deciso di dedicarsi ad altro

Colpo di scena a Uomini e Donne, Giorgio Manetti, il cavaliere toscano del parterre maschile del trono over, ha ufficializzato la sua non presenza all'interno del programma di Maria De Filippi per questa stagione, salvo poi ripensamenti dell'ultimo secondo. Insomma dopo ben 5 anni si interrompe la diatriba, infinita, dell'amore non corrisposto tra Gemma Galgani e il gabbiano fiorentino. Dopo diversi rumors e voci di corridoio, alla fine, Giorgio Manetti ha preso la sua decisione definitiva, e ha deciso di lasciare il programma che gli ha dato non poca notorietà. 

Giorgio Manetti: addio a Uomini e Donne

Giorgio Manetti ha deciso, non farà più parte del parterre del trono over di Uomini e Donne. Ad averlo annunciato è stato il settimanale Chi, nella sezione dedicata alle chicche di gossip in cui ha ammesso che il cavaliere a settembre, non avrebbe occupato nessuna sedia all'interno dello studio di Maria De Filippi. 

Una notizia che non è stata presa benissimo dai fan della trasmissione, che sognavano di vedere ancora Gemma e Giorgio cercare di ricostruire un qualcosa, che in fondo, non c'è più. Inoltre si è parlato che la mancanza di Manetti nella trasmissione sia da attribuire ad altri impegni lavorativi, anche se al momento non sappiamo nulla di più. 

Tina e Gemma contro Giorgio Manetti 

Tra Tina Cipollari e Gemma Galgani non è mai corso buon sangue, e questo lo sapevano tutti, ma che si alleassero contro Giorgio Manetti e il suo ritorno nella trasmissione di canale 5, beh questo nessuno se lo sarebbe aspettato. Sicuramente, però, le volontà della corteggiatrice e dell'opinionista non sono valse a molto, dal momento che la decisione su eventuali protagonisti spetta sempre alla redazione e alla persona indicata che può decidere di accettare o rifiutare la proposta. Nelle settimane scorse, però, si è spesso parlato di una tacita alleanza tra le due donne.