Giorgio Manetti nuovo volto Mediaset? Ecco in quali programmi potremmo vederlo

Mediaset sembra puntare forte su Giorgio Manetti, ex-corteggiatore di Uomini e Donne e compagno di Gemma Galgani: l'uomo sarebbe la prima scelta per i cast del Grande Fratello Vip e di Temptation Island Vip

Conclusa l'avventura di Uomini e Donne e del Trono Over, Giorgio Manetti potrebbe non lasciare così presto il mondo televisivo e tornare nuovamente sotto le luci dei riflettori per delle nuove opportunità. Il cosiddetto Gabbiano sarebbe infatti attualmente conteso da diverse produzioni televisive Mediaset molto attese, e l'ex-compagno di Gemma Galgani starebbe attualmente valutando un suo ritorno delle scene, potendo contare su una scelta di lusso tra Simona Ventura e Ilary Blasi.

Giorgio Manetti: il Grande Fratello Vip punta su di lui, ma Temptation Island Vip è una opzione

Giorgio Manetti sarebbe infatti una delle prime scelte di Simona Ventura per il suo atteso Temptation Island Vip, che con molta probabilità potrebbe vederlo nei panni di nuovo tentatore visto il tracollo della sua relazione con la Galgani, che nel frattempo è tornata a parlare di quel folle amore affermando: "Con Giorgio ho perso le parole... anche se buttare via tutto sarebbe uno sbaglio. Vedremo". Che ci siano speranze per un ritorno di fiamma tra i due? E nel caso la coppia potrebbe essere uno del duo vip che parteciperà alla prima edizione del reality condotto dalla Ventura?

L'altra opzione per l'ex-corteggiatore di Canale 5 è quella che vedrebbe il toscano nel cast della prossima edizione del Grande Fratello Vip, con Ilary Blasi che sarebbe felicissima di accogliere l'uomo nella casa del reality. Stando a quanto si legge sulla rivista Vero TV, Mazzetti sarebbe infatti tra i personaggi considerati di punta per la prossima edizione, con Lady Totti e il team di autori al lavoro per consegnare al pubblico un'edizione ancora più interessante della precedente, già artefice di ascolti superbi.

Giorgio Manetti: Gemma Galgani tornerà a far rumore?

Quel che è certo è che, considerando l'amore di Mediaset nei confronti delle love-story del programma di Maria De Filippi e della grande trash tv d'intrattenimento, se Manetti dovesse decidere di mettersi nuovamente in gioco in uno di questi due reality, è praticamente certa la presenza in qualità di socia, complice o semplice guest-star della sua ormai ex-compagna Gemma Galgani, che già in questi giorni ha fatto parlare tantissimo di sé solo grazie ad una semplice visita sul set di Temptation Island.

Fonte immagine di copertina e foto interna: https://www.facebook.com/giorgio56manetti/