Made in Sud: questa settimana ospiti Giovanni Allevi e Giusi Ferreri

Giovanni Allevi e Giusi Ferreri ospiti a "Made in Sud" questa sera in prima serata su Rai2

Dallo scorso mercoledì 8 marzo è ritornata ad essere protagonista in prima serata su Rai2 la comicità con la nuova edizione di Made in Sud che da quest'anno è capitanata dall'artista partenopeo, Gigi D’Alessio affiancato da lle bellissime Fatima Trotta ed Elisabetta Gregoraci. Anche questa sera, martedì 21 marzo 2017 alle ore 21.20 il divertimento è assicurato con la banda di comici ma anche con tanti nuovi ospiti musicali. Ecco i nuovi artisti che vedremo in diretta sul palco dell’Auditorium Rai di Napoli.

Made in Sud: gli ospiti musicali del 21 marzo

In questa seconda puntata gli ospiti musicali di Made in Sud saranno il maestro Giovanni Allevi, che si esibirà in un virtuoso duetto con Gigi D’Alessio e Giusi Ferreri che presenterà invece un suo nuovo brano. Non mancheranno poi le musiche del dj Frank Carpentieri e i simpatici twitter del Prof. Enzo Fischetti. 

Made in Sud 2017: nuova edizione con Gigi D'Alessio

“Made in Sud” quest'anno ci fa compagnia per dodici puntate prodotte da Rai2  in collaborazione con la Tunnel  produzioni e come sempre lo show sarà in diretta dall’Auditorium Rai di Napoli e quest'anno è ricco di novità. A cominciare da Gigi D’Alessio che porta nel programma la musica con i suoi più grandi successi ma anche con i duetti che esegue insieme a ospiti importanti che interverranno in ogni puntata. A continuare con la presenza dei comici storici che il pubblico di Rai2 ha imparato a conoscere ed amare da anni ma anche alcuni debutti assoluti sul piccolo schermo.

Un'altra novità dell’edizione 2017 di “Made in Sud” è poi la presenza di una super band composta da dieci elementi che suona ogni sera dal vivo.“Made in Sud”, realizzato nel Centro di Produzione Tv Rai di Napoli e la regia è curata ancora una volta da Sergio Colabona.