Giovanni Ciacci vuole lasciare Ballando con le Stelle? Lo sfogo su Facebook

Lo stylist Giovanni Ciacci sembra intenzionato a voler abbandonare Ballando con le Stelle 2018: le motivazioni spiegate sul web

Giovanni Ciacci sembra non farcela più e, prima in tv, poi attraverso i suoi profili social, ha in più volte ribadito che sarebbe intenzionato ad abbadonare Ballando con le Stelle 2018: il talent show condotto da Milly Carlucci che lo sta vedendo fra i protagonisti assoluti di questa nuova stagione del programma. Ma per quale ragione Giovanni Ciacci vorrebbe abbandonare la trasmissione a sole quattro puntate dalla finale? Facciamo una breve ricostruizione di come sono andati i fatti...

Giovanni Ciacci: malore a Ballando con le Stelle

Nel corso della puntata di sabato 7 aprile, Giovanni Ciacci ha finalmente potuto esprimere l'eros nel ballo con uno "scandaloso tango" realizzato assieme al suo ballerino - maestro Ramondo Todaro. Dopo svariate puntate condite da polemiche sulla "estetica del ballo", Ivan Zazzaroni ha finalmente visto mettere in pratica i suoi consigli sul ballo di coppia ed è corso a stringere la mano al concorrente vip. Niente zero dal giornalista sportivo... questa volta però se l'è beccato da Guillermo Mariotto che, a suo dire, questa attesa di ben cinque settimane non è valsa la pena. Per lo stilista Gattinoni, il tango Ciacci - Todaro è stato "moscio". 

Insomma, chiusa una polemica se n'è riaperta immediatamente un'altra. Forse è anche per questa ragione che - una volta tornato nei backstage - Giovanni Ciacci ha accusato un grave malore dovuto ad una pressione sanguigna troppo alta (di cui l'uomo già soffriva da tempo). Lo stylist non è più rientrato in studio nel corso dell'intera puntata, costringendo Todaro a presenziare da solo per tutto il resto della puntata.

Giovanni Ciacci lascia Ballando con le Stelle?

Ma questo è forse uno dei motivi che stanno costringendo Giovanni Ciacci a minacciare l'abbandono di Ballando con le Stelle. Nella trasmissione Detto Fatto, l'uomo ha aggiunto: "Ho vissuto momenti migliore. Il malore è dovuto all’emozione, alla fatica. Sono davvero molto provato. C’è troppa pressione e si sta coinvolgendo troppa gente, quindi ho intenzione di parlare con la produzione e con Milly Carlucci. Voglio abbandonare Ballando con le Stelle perché c’è troppa pressione". Ecco il post Facebook: 

Lo stesso concetto è stato ribadito e confermato sulla sua pagina Facebook: "Non me la sento di andare avanti, mi dispiace. Io non me la sento. So di darvi una delusione a tutti ma non me la sento più.Mi sento sulle spalle un peso che io fino a sabato non mi ero mai sentito”. Come si evolverà la situazione?