L'attrice si prepara ad accogliere gli ospiti della “Fundacion Arte por la Paz” che si riunirà dal 14 al 16 giugno prossimi a Miami
“La ragazza della porta accanto” non è in questo caso il film diretto da Luke Greenfield ma è l'impressione che da l'attrice e conduttrice portoricana Giselle Blondet, ripresa e fotografata dai paparazzi mentre in tutto relax come i comuni mortali, si preparava allo shopping passeggiando davanti alle vetrine delle boutique.
“E qual'è la novità?” esordisce la bella Giselle dichiarando, ai giornalisti, di non aver bisogno di nessuno per fare le sue commisioni! Sarà vero? E sì, Giselle, tranquillamente, cammina curiosando e preparandosi ad entrare nei negozi per lo shopping, non curante dei fotografi e dei giornalisti che la seguono.
Tra una boutique di abbigliamento ed una di accessori, l'attrice, trova anche il tempo di fermarsi ad acquistare, fiori, accessori per la casa e prodotti utili per la pulizia, proprio come una brava casalinga.
“Mi considero una donna della porta accanto, la mia vita la conduco il più normalmente possibile, occupandomi anche del sociale ed è per questo che mi sento onorata di rappresentare la “Fundacion Arte por la Paz” e di invitarvi tutti dal 14 giugno al meeting ufficiale della fondazione” dichiara l'attrice portoricana.
La Blondet è conosciuta dai suoi fan per aver partecipato a diverse trasmissioni televisive, soap opera e mini-serie. La sua carriera ha avuto il culmine del successo però a livello internazionale quando ha ricoperto il ruolo di conduttrice per Univision nello spettacolo “ Despierta America” accanto a Josè Rafael, Fernando Arau, Ana Maria Canseco e Nedia Sandoval. L'attrice inoltre ha recitato nelle pellicole “Feliz Navidad” e in “Mujeres Asesinas 3”.
Tra uno shopping e l'altro, Giselle dispensa sorrisi e ci ricorda, nuovamente, l’importante l'appuntamento a Miami con gli ospiti della “Fundacion Arte por la Paz”.
Forse e' proprio vero che anche le celebrità sono come noi!