X Factor 11: ecco i tre cantanti che potrebbero diventare nuovi giudici

La prossima edizione del talent show canoro è ormai alle porte e si fanno i nomi di tre possibili nuovi giudici.

Sono già iniziati i casting della prossima edizione del talent show canoro X Factor, che sarà ancora una volta condotto da Alessandro Cattelan. L'anno scorso i giudici del talent show sono stati Manuel Agnelli, Arisa, lo spagnolo Álvaro Soler e Fedez. Sembra però che quest'anno le cose cambieranno, perché la giuria potrebbe essere rinnovata, anche se non del tutto. Come scrive il giornalista Michele Monina in un articolo su Il Fatto Quotidiano, l'unico che potrebbe essere riconfermato è Fedez. Sui nuovi giudici ci sono già delle precise ipotesi.

Nuovi giudici di X Factor 11

Michele Monina fa sapere i nomi che stanno circolando con maggiore insistenza riguardo alla nuova giuria del programma. Primo fra tutti è Tommaso Paradiso, cantante della band italiana Thegiornalisti, che di recente è in classifica con il bellissimo brano Sold Out. Paradiso, barba e capelli lunghi, ha anche collaborato con il rapper marchigiano Fabri Fibra nel brano Pamplona.

L'altro dei possibili nuovi giudici del talent di Sky Uno è Stash. Il cantante dei Kolors, conosciuto per aver vinto Amici con la sua band e per il suo ciuffo che sfida la gravità, è uno dei cantanti più apprezzati dalle nuove generazioni e potrebbe far "colpo" a X Factor. Nonostante la sua carriera sia relativamente recente, Stash e la sua band hanno venduto un numero impressionante di copie e i loro singoli sono sempre delle hit.

Infine si fa con insistenza il nome di una giovane cantautrice, Levante, vista di recente anche sul palco del Concerto del Primo Maggio. La cantante, in heavy rotation con Non me ne frega niente, potrebbe quindi essere l'unica donna del team.

Linus contro X Factor

A proposito di X Factor, nelle ultime ore si è parlato molto delle dure dichiarazioni rilasciate da Linus di Radio Deejay. Secondo Linus, il livello di X Factor si è abbassato da tempo e dopo Marco Mengoni e Francesca Michielin non c'è stato nient'altro.