Giulia De Lellis tra gli ospiti della prima puntata di "Ieri oggi italiani"

Nel programma di Rita Della Chiesa "Ieri oggi italiani" ci sarà anche Cecilia Rodriguez, che con Giulia De Lellis ha partecipato al Grande Fratello VIP: ecco gli ospiti del 12 marzo

L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne Giulia De Lellis, esperta di tendenze e fidanzata del fu tronista Andrea Damante, sta per tornare sugli schermi televisivi. Lo farà su Ieri oggi italiani, il programma che segna il ritorno ad una conduzione su Mediaset per Rita dalla Chiesa, a cinque anni dall’ultima apparizione in Forum. Gli appuntamenti settimanali con la trasmissione inizieranno lunedì 12 marzo su Rete 4, per un totale di otto puntate. Insieme a lei anche un’altra ospite, Cecilia Rodriguez, con la quale ha condiviso l’esperienza nella casa del Grande Fratello VIP.

Ieri oggi italiani: il programma

Questo nuovo progetto Mediaset sarà un viaggio alla scoperta della storia e del costume italiano dal ‘900 fino ai giorni nostri. L’indagine si avvarrà di documenti d’epoca ed importanti ospiti in studio, con l’analisi strettamente storica affidata un pezzo da novanta della documentaristica televisiva, il giornalista Roberto Olla.

L’approccio della trasmissione sarà di tipo tematico, con ogni puntata che tratterà un differente aspetto dell’evoluzione storica del nostro paese. Gli argomenti nelle otto puntate saranno la famiglia, lo sport, il cibo, la politica, la televisione, il cinema, l’amore, la musica. Ogni settimana Maurizio Costanzo affiancherà Rita dalla Chiesa nel ruolo di memoria storica vivente all’interno del programma, illuminando gli telespettatori con aneddoti e ricordi personali.

Giulia De Lellis: dal Grande Fratello a ospite in Ieri oggi italiani

L’ex inquilina del reality del GF VIP sarà una dei tanti ospiti che la trasmissione potrà vantare, e apparirà nella puntata dedicata alla televisione insieme a Cecilia Rodriguez. Tra le altre figure che vedremo in quella serata ci saranno: Marco Columbro, Paola Ferrari, Gianni Ippoliti, Pamela Prati, Carmen Russo, Eva Henger e Alessandro Cecchi Paone.

Il primo appuntamento del 12 marzo sarà invece incentrato sulla famiglia, e in studio potremo vedere Antonio Pennacchi, Alda D’Eusanio, Catherine Spaak, Lirio Abbate, Eva Grimaldi e Imma Battaglia.

Fonte immagine: https://www.facebook.com/GiuliaDeLellis.Official/