Giulia De Lellis, papabile tronista a settembre? I fan dicono "sì"

Giulia De Lellis, ex fidanzata di Andrea Damante, ha deciso di trovare una sua casa a Verona. Nel frattempo spunta l'ipotesi del trono, per lei, a settembre

Dopo l'ufficializzazione della rottura dei Damellis, Giulia De Lelli e Andrea Damante su Instagram, l'ex corteggiatrice di Uomini e Donne si è ritrovata sommersa da messaggi d'affetto da parte di tantissimi followers che l'hanno spronata ad andare avanti. In effetti a sostenere l'ex concorrente del Grande Fratello Vip 2 è proprio un esercito di fan, dal momento che su Instagram Giulia De Lellis è seguita da oltre 2 milioni di persone. A meno di una settimana dalla rottura, inoltre, la web influencer ha deciso di voltare pagina, nonostante la ferita ancora aperta, e così ha trovato casa, sempre a Verona, decidendo di rimanere nella città adottiva e di non ritornare a Pomezia a casa dei genitori. Questa ipotesi, inoltre, la De Lellis l'aveva già ampiamente spiegata anche dentro la casa del Grande Fratello, ammettendo che ormai le sue abitudini si erano radicate a Verona, e poi andando spesso a Milano per lavoro, le risultava anche più comodo.

Giulia De Lellis tronista a Uomini e Donne a settembre?

Subito dopo la rottura dall'ex fidanzato Andrea Damante, Giulia De Lellis è stata inondata di messaggi da parte di tantissimi internauti che le hanno fatto sentire la sua vicinanza. Inoltre in tanti hanno cominciato a twittare un eventuale trono a settembre per la Queen di Pomezia, e ad accendere la speranza è stato un like messo da Raffaella Mennoia, della redazione di Uomini e Donne, a un commento di un'utente su Instagram, che chiedeva proprio questo. Inoltre proprio la Mennoia, in queste ultime ore, ha detto la sua sulla fine della storia tra Giulia De Lellis e Andrea Damante, ammettendo che prima che la notizia diventasse ufficiale, la De Lellis l'ha contattata per chiederle un consiglio 

[..] Giulia non è una ragazza che passa inosservata e a volte può essere anche fraintesa..In questi giorni sono costantemente in contatto con lei. Giulia mi ha chiamata per sfogarsi, raccontarmi la situazione e per chiedermi consigli prima che ufficializzasse la rottura e prima che la notizia diventasse virale. Non rivelerò nulla delle sue confidenze, in certi casi si creano rapporti che meritano rispetto e, in questo caso, il mio silenzio. L’unica cosa che posso dire è che solo il tempo definirà meglio il loro rapporto e servirà a capire se questa separazione sia passeggera o definitiva. 

Giulia De Lellis: nuova casa

Giulia De Lellis, che da poco ha lanciato una sua personale collezione d'abbigliamento, dopo la capsule di bikini con Bikini Lovers, ha deciso di andare avanti da sola e a testa alta, chiedendo ai suoi fan, e anche agl haters, di “lasciarla respirare” e di concederle il tempo necessario per riprendersi dopo la fine di una relazione. Nel frattempo ci ha tenuto ad aggiornare i suoi followers e ha ammesso di aver trovato casa e che piano piano la sta anche arredando.